PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cerchi neri 16"
cerchi neri 16"
ciao ragazzi, settimana scorsa ho finalmente deciso di dare un tocco di diversità alla mia leonessa...cosa ne pensate? (la macchina necessita di un bel lavaggio) nn riesco a mettere un immagine piu grande...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di matteo90 il 11/02/2011, 7:53, modificato 1 volta in totale.
207 coupè 1.6hdi 110cv....assetto HeR....canna di fucile, per vedere foto vai a :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39&t=51194
Re: cerchi neri 16"
caricala su imageshack.us e poi ricopi qua il link 

207 1.6 hdi 110 cv FAP Feline 3p.
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
si non dovrebbero essere male

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
si vede un pò poco, ma sembrano belli 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
I cerchi neri mi fanno impazzire molto belli complimenti, se riuscissi a vendere i miei di serie (i Monaco da 15) ci farei un bel pensierino...
Secondo voi è fattibile?o sono troppo semplici e poco "commerciali"?
Secondo voi è fattibile?o sono troppo semplici e poco "commerciali"?
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
Andrò controcorrente, ma su una macchina del colore della tua li avrei visti meglio bruniti che neri.
Parere personale, intendiamoci.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- enriko1990
- Peugeottista appassionato
quotobobkent ha scritto:Andrò controcorrente, ma su una macchina del colore della tua li avrei visti meglio bruniti che neri.![]()
sempre parere personale, prescindendo dal fatto che non amo i cerchi NERI...
ma 2 cose sono sicure: 1. danno un tocco di sportività ed aggressività che non avevi prima
2. hai aggiunto un tocco personale cosicché la macchina è ancora più "tua"

Currently:
Peugeot 207 X-Line ECO GPL 1.4 8V 54 kW GPL 5pt
Toyota Aygo Now Connect 1.0 VVT-i 50 kW 5pt
Ex:
Peugeot 307 XS 1.6 16V 80 kW 5pt
Peugeot 205 GE 3pt
x bobkent, ciao avevo pensato pure io a farli bruniti, ma poiche il colore sarebbe stato piu o meno quello dell auto mi sembrava di appesantirla un po, invece facendoli neri staccavo di piu e poi riprendevano i "paracolpi" ( che in realta mi domando a cosa servono, perche nn funzionano da paracolpi) neri, l unico mio dubbio era se farli opachi o lucidi, ho riflettuto pero sul fatto che opachi diano un po l impressione di cerchio sporco....nonostante fossi partito con l idea di farli opachi li ho fatti lucidi, e il risultato e veramente soddisfacente
enriko hai ragione, l auto e decisamente piu sportiva e come la mia penso non ce ne siano in giro.... sono molto geloso
enriko hai ragione, l auto e decisamente piu sportiva e come la mia penso non ce ne siano in giro.... sono molto geloso

207 coupè 1.6hdi 110cv....assetto HeR....canna di fucile, per vedere foto vai a :
- Le Mans Boy
- Peugeottista fast&furious
Prezzo x dipingerli? Metodo? Io mi sono informato
Anche col capoofficina della Peugeot e secondo lui è inutile dipingerli tanto prima o poi si sfogliano!
Opinione comune anche qua sul forum! Cmq gran bel risultato!
Anche col capoofficina della Peugeot e secondo lui è inutile dipingerli tanto prima o poi si sfogliano!
Opinione comune anche qua sul forum! Cmq gran bel risultato!

PIETRO!
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black
ciao guarda, io da un mio amico ho speso 150 euro (tutti e 4), 2 mani piu lucido , asciugati a forno.... secondo lui non si sfogliano, e cmq anche se lo facessero ( e non credo domani) per 150 euro posso rifarli
Sì, certo, capisco benissimo quanto dici e hai ragione. Non che così non mi piacciano, danno di sicuro un bel tocco di sportività, ma li avrei preferiti diversi. Ognuno poi, ovviamente, ha i suoi gusti.matteo90 ha scritto:x bobkent, ciao avevo pensato pure io a farli bruniti, ma poiche il colore sarebbe stato piu o meno quello dell auto mi sembrava di appesantirla un po, invece facendoli neri staccavo di piu e poi riprendevano i "paracolpi" ( che in realta mi domando a cosa servono, perche nn funzionano da paracolpi) neri, l unico mio dubbio era se farli opachi o lucidi, ho riflettuto pero sul fatto che opachi diano un po l impressione di cerchio sporco....nonostante fossi partito con l idea di farli opachi li ho fatti lucidi, e il risultato e veramente soddisfacente

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
ragazzi sabato ho lavato a mano la macchina....uno spettacolo.. davvero bella, peccato solo che i cerchi si sporchino quasi subito, poi col sole risaltano che una bellezza, gli da proprio un tocco in piu!