PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sedile bruciato

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
gianccrema
Peugeottista novello

sedile bruciato

Messaggio da gianccrema »

purtoppo un gran figlio di buona donna ha lanciato un mozzicone di sigaretta sul sedile anteriore lato passeggero non è che sia un gran danno ma visto che l'auto ha un anno mi piacerebbe averla apposto,quanto costa rimettere la fodera del sedile nuova ?

DIABOLIK450
Peugeottista fast&furious

Re: sedile bruciato

Messaggio da DIABOLIK450 »

guarda costa 250 euro la base del sedile mi ero informato lo scorso anno! si può anche sistemare se smonti il rivestimento e lo porti da qlc che li sistema paghi forse 20 euro!
206 cc 1.6 2002 grigio islanda

gianccrema
Peugeottista novello

250€ alla faccia

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ma non ho capito.....ti è entrato dal finestrino il mozzicone di sigaretta??? :shock:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

207xsi

Messaggio da 207xsi »

lukebs ha scritto:ma non ho capito.....ti è entrato dal finestrino il mozzicone di sigaretta??? :shock:
credo che qualche figlio di buona donna abbia buttato dal finestrino una sigaretta [-X [-X ed è entrata dentro il lato passeggero della 207 che aveva il finestrino aperto o socchiuso...

le strade sono 2... o ti cerchi su Subito.it o ebay una tappezzeria simile alla tua di un'auto da demolire o vai da un tappezziere bravo che fa un rammendo che nemmeno si riconosce dal vivo.

Qui da me c'è una ditta che ricondiziona le tappezzerie di pelle e di stoffa dalle famigerate cicche per i concessionari...

Se vuoi il contatto mandami un PM che ti do gli estremi...

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

lo penso anchio, ma vediamo che dice Gian ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

gianccrema
Peugeottista novello

avevo il finestrino a meta ,ho lasciato l'auto incustodita per circa unn'oretta e quando sono tornato ho notato la sigaretta sul sedile

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

:mad: :mad: :mad: un'ora con il vetro a metà in mezzo alla strada???? :mad: :mad: :mad: non si fà non si fà [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X
L'hanno fatto apposta a tirarti la sigaretta all'interno :mad: :mad: :mad:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

gianccrema ha scritto:avevo il finestrino a meta ,ho lasciato l'auto incustodita per circa unn'oretta e quando sono tornato ho notato la sigaretta sul sedile
peggio di quanto mi fossi immaginato....proprio un atto di vile vigliaccheria e vandalismo :mad: [-X

mi spiace, ma la prossima volta, chiudi bene tutto, mi raccomando!

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”