PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore multimediale con display a parte Peugeot 307

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
pociolo82
Peugeottista curioso

Navigatore multimediale con display a parte Peugeot 307

Messaggio da pociolo82 »

Ciao a tutti,
volevo sapere se quanlcuno di voi ha già provato ad acquistare un'autoradio secifica per Peugeot 307 tipo questa http://www.shoppingsolution.net/shop/in ... g8307.html" onclick="window.open(this.href);return false;
E' proprio bella, una vera figata 8) , ma mi chiadevo se qualcuno di voi aveva già avuto modo di provarla.
Io ho già una RT3 con display sul cruscotto, quindi dovrei semplicemente smontarla e montarla, così mi ha assicurato il venditore, oltre ovviamente ad essere già compatibile con i comandi al volante.
Grazie mille...aspetto notizie...

Buon pomeriggio a tutti :thumbright:

ross_
Peugeottista fast&furious

Re: Navigatore multimediale con display a parte Peugeot 307

Messaggio da ross_ »

e te gli dai 500 euro di una cosa senza marca (molto provabilmente cinese...)???
ex 307 CC 1.6 16V EX 110HP BY RP CORSE: fari xeno, lavafari, pack cromo, rimappata centralina, filtro pannello bmc, autoradio jvc 2 din, woofer e tweeter tec tecnologies, ampli harman kardon,e tanta voglia di macinare km.
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).

pociolo82
Peugeottista curioso

Messaggio da pociolo82 »

lo so lo so...anche se qualsiasi cosa compri ormai è cinese ! Adesso ho trovato un negozio qui a Torino che vende e consegna a mano...se me la fa provare prima..mah vediamo..
Comunque se qualcuno ce l'avesse già mi faccia sapere come si trova e le sue opinioni ;)

e.zan
Peugeottista curioso

Messaggio da e.zan »

ciao ,io ero come te, poi ho deciso , ne compro uno , l'ho trovato usato su subito.it , bellissimo il touch la risoluzione video e l'audio , i film si vedono tutti e in tutti i formati ( anche in movimento ), anche su chiavetta usb, l'unico problema e che non riesco a configurare i comandi al volate e il navigatore !!!! Ma forse un buon installatore a breve mi aiutera( mettendo anche la digitale terrestre !!!!!! ciao

pociolo82
Peugeottista curioso

Messaggio da pociolo82 »

oh bene sono proprio contento.. mi hai dato una bella notizia.. Fammi sapere se riesci a far funzionare i comandi al volante e il navigatore..ma giusto per sapere quanto l'hai pagato? Resto in attesa di tue news.:) ciao buona giornata.:)

Torna a “307 - Fai da te”