Accetto e mangio tuttoCalò67 ha scritto:Ok !lupus.c ha scritto:Bravi ragazzi,vedo che questo incontro stà diventando numero!!![]()
![]()
![]()
Non sapete quanto vorrei poter venire anche io![]()
Mi raccomando,postate tantissime foto in modo da farci sentire vicini a voi
Comunque ti metto da parte pure un pò di coppiette, un pò di porchetta, un pò si salamella, un pò di prosciuttella, un pò di spianata piccantina, un pò di ciauscolo, un pò di bocconcini di cinghiale, un pò di olivette di Gaeta, un pò di melenzanine sott'olio, un pò di carciofina, un pò di pomodorini secchi conditi, questi per quanto riguarda gli stuzzichini prima di mangiare.
Se vuoi ti conservo pure qualcosa per un eventuale primo : un pò di guancialetto per la matriciana, un pò di cinghialetto e dei porcini per le tagliatelle, un pò di pancettina per una carbonara, qualche asparago selvatico per il risottino.
Se poi proprio insisti ti conservo pure un pò di secondo : le salsiccette grigliate, un pò di puntine, qualche costoletta di maiale, un pò di abbacchietto a scottadito, qualche centinaio di arrosticini di pecora, nà lombatina di vitella ...
Comunque fai tu ...
Noi per tenere alto l'onore del Club ci sacrificheremo e ci faremo fuori tutto, se poi ci resta un pò di fame possiamo sempre passare in pizzeria![]()
![]()

Mi fai un pacchettino e me lo spedisci???

Non sapete davvero quanto rosico a non poter venire,specialmente perchè rivedrei un sacco di vecchi amici e ne conoscerei altri nuovi!!!!
@Feline207: Dai,c'è gente che viene da mooooolto lontano e tu,ti tiri indietro per 20km?? [-X