PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Incontro Roma-Sabato 19 Febbraio, h.19.30 Darvignarolo

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: Incontro Roma-Sabato 19 Febbraio, h.19.30 Darvignarolo

Messaggio da lupus.c »

Calò67 ha scritto:
lupus.c ha scritto:Bravi ragazzi,vedo che questo incontro stà diventando numero!! :applause: :applause: :applause:
Non sapete quanto vorrei poter venire anche io :(
Mi raccomando,postate tantissime foto in modo da farci sentire vicini a voi :thumbleft:
Ok !
Comunque ti metto da parte pure un pò di coppiette, un pò di porchetta, un pò si salamella, un pò di prosciuttella, un pò di spianata piccantina, un pò di ciauscolo, un pò di bocconcini di cinghiale, un pò di olivette di Gaeta, un pò di melenzanine sott'olio, un pò di carciofina, un pò di pomodorini secchi conditi, questi per quanto riguarda gli stuzzichini prima di mangiare.
Se vuoi ti conservo pure qualcosa per un eventuale primo : un pò di guancialetto per la matriciana, un pò di cinghialetto e dei porcini per le tagliatelle, un pò di pancettina per una carbonara, qualche asparago selvatico per il risottino.
Se poi proprio insisti ti conservo pure un pò di secondo : le salsiccette grigliate, un pò di puntine, qualche costoletta di maiale, un pò di abbacchietto a scottadito, qualche centinaio di arrosticini di pecora, nà lombatina di vitella ...
Comunque fai tu ...
Noi per tenere alto l'onore del Club ci sacrificheremo e ci faremo fuori tutto, se poi ci resta un pò di fame possiamo sempre passare in pizzeria :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Accetto e mangio tutto =P~ tranne gli arrosticini di pecora e l'abbacchio :thumbleft:
Mi fai un pacchettino e me lo spedisci??? :-w) O:)
Non sapete davvero quanto rosico a non poter venire,specialmente perchè rivedrei un sacco di vecchi amici e ne conoscerei altri nuovi!!!!

@Feline207: Dai,c'è gente che viene da mooooolto lontano e tu,ti tiri indietro per 20km?? [-X :-w) ........... :mrgreen:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

DAV407
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DAV407 »

@Feline207: Dai,c'è gente che viene da mooooolto lontano e tu,ti tiri indietro per 20km?? ...........
Appunto [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da fabbrizzietto »

rita ha scritto:Problemino chiedo aiuto

Allora la mia amica Stefania non può più venire..quindi chiedo aiuto anche perchè voglio e devo venire alla cena

Traducendo in soldoni..
a) se non venissi con la mia leoncina non sarei indipendente di andare e venire come mi pare anche perchè non mi posso far scarrozzare da una che per giunta mi ospita no che dite????? :(
b) se venissi con la leoncina cmq non saprei se è tanto corretto essere ospitata da lei andare a cena e tornare a casa sua con lei che mi aspetta :-w)
c) l'ideale sarebbe dormire da un'altra parte....che sia economica che mi permetta di gestirmi sia se venissi con il pullman che con la leoncina ma in un posto che sia tra Torrino Ariccia e la laurentina dove abita lei #-o #-o #-o
Ohi ohi ohi aiutatemi occorre un idea lampo
Il dubbio se prendere la macchina o no sta nelle condizioni meteo 8-[ 8-[ 8-[ 8-[ 8-[

AIUTOOOOOO e lo so che mi aiuterete con qualche idea geniale \:D/
io ho un caro amico che ha un bed and breakfast a casal palocco, vicino a ostia,se vuoi possiamo sentirlo....
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

ciao raga vi ringrazio tantissimo per l'invito ma sono arrivato a mezzanotte e quaranta a casa..

Spero vi siete divertiti,aspetto un bel resoconto già da stasera :-w) :-w) :-w) ,vabbè aspettiamo mattina dai :razz: :razz:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

DAV407
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DAV407 »

207 feline ha scritto:ciao raga vi ringrazio tantissimo per l'invito ma sono arrivato a mezzanotte e quaranta a casa..

Spero vi siete divertiti,aspetto un bel resoconto già da stasera :-w) :-w) :-w) ,vabbè aspettiamo mattina dai :razz: :razz:
Non ho capito se è uno scherzo o sono parole dettate dalla stanchezza :coffee: . E' SABATO PROSSIMO. :mrgreen:
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

207 feline ha scritto:ciao raga vi ringrazio tantissimo per l'invito ma sono arrivato a mezzanotte e quaranta a casa..

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Stò rotolando dal ridere O:)
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da fabbrizzietto »

allora sabato prox potresti venire.................... :lol: :lol: :lol: :lol:
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

fabbrizzietto ha scritto:

allora sabato prox potresti venire.................... :lol: :lol: :lol: :lol:
Se ci viene mi sa che gli tocca pagare qualcosa... :cheers:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

DAV407 ha scritto:

Non ho capito se è uno scherzo o sono parole dettate dalla stanchezza :coffee: . E' SABATO PROSSIMO. :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

207 feline
Peugeottista D.O.C.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non posso crederci convinto questo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Che esaurito che sono :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

rita
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rita »

207 feline ha scritto:Io ti propongo hotel eurom sulla laurentina,molto economico e collegato alla grande con tutto ;-)

Grazie credo che propenderò per quello :thumbright:

Allo stato attuale il meteo mi dice che posso venire con la cucciola. Nel caso negativo, in cui cambiassero le previsioni, necessito di passaggio dall'hotel Eurom ad Ariccia e viceversa..il viceversa ( Ariccia-Eurom ) non tropppo tardi grazie ;-)

Siete grandi...non vedo l'ora di rivedervi..e di conoscere quelli che fino ad ora sono stati solo amici virtuali \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

Per Daniele...grazie di tutto ma a questo punto 'na capatina la fai eh :frown: :frown: :frown: :frown:

....o l'hai fatta ieri sera? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Sono andato ieri sera ma non ho trovato nessuno :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

:razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Che esurito che sono madonna :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tessera N°347

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Rita io disto 2 minuti dall'hotel eurom,se non ho impegni ti passo a trovare..
Tessera N°347

rita
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rita »

207 feline ha scritto:Rita io disto 2 minuti dall'hotel eurom,se non ho impegni ti passo a trovare..

Volentierissimo figurati!!! :thumbright:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

207 feline
Peugeottista D.O.C.

rita ha scritto:
207 feline ha scritto:Rita io disto 2 minuti dall'hotel eurom,se non ho impegni ti passo a trovare..

Volentierissimo figurati!!! :thumbright:
Ok allora ci mettiamo d'accordo poi :thumbright: :thumbright: :thumbright: Ma tu da quando alloggi all'hotel eurom?
Tessera N°347

Torna a “On the road - Incontri”