volevo chiedere aiuto a chi sa dirmi come smontare il terzo stop della mia 307.
ho provato a svitare i due dadi da 10 dal' interno del baule ma non si muove niente, e visto il freddo che fa ho paura a rompere tutto. grazie....
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
terzo stop
-
- Peugeottista appassionato
Re: terzo stop
devi spingere con un cacciavite a taglio il bottoncino della lamella che si trova sul fanale, in centro verso il basso. Ci vuole abbastanza forza, ma una volta che comincia a muoversi (aiutandoti magari dal baule) tira con cautela verso di te e avrai finalmente accesso facile alle lampadine.
Certo però che più complicato di così per 3 lampadine...che si fumano i progettisti Valeo?
Certo però che più complicato di così per 3 lampadine...che si fumano i progettisti Valeo?

307sw 1.6 2002 benza ... mai avuti così tanti problemi con una macchina!!! Devo dire però che a risolverne molti artigianalmente mi sono divertito 

-
- Peugeottista curioso
scusa ma se non ho capito male si deve cercare un bottoncino dalla parte esterna praticamente dove ce il vetro rosso,non e che si rischia di rompere il vetrino?
comunque ti ringrazio e spero di riuscire senza rompere niente altrimenti mi costa una cifra.....
ciao e grazie mille
comunque ti ringrazio e spero di riuscire senza rompere niente altrimenti mi costa una cifra.....
ciao e grazie mille
-
- Peugeottista curioso
scusa ma non ho precisato che la mia 307 e berlina no famigliare o e sempre uguale il sistema per smontare il terzo stop
ciao ciao
ciao ciao
-
uguale. il rischio c'è sempre...è il pezzo che è una schifezza
307sw 1.6 2002 benza ... mai avuti così tanti problemi con una macchina!!! Devo dire però che a risolverne molti artigianalmente mi sono divertito 

-
- Peugeottista curioso
caro amico ho smontato con fatica il mio terzo stop ma il bottoncino che mi hai indicato tu non ce,ma ce ne sono 4 di bottoncini 2 sopra 2 sotto e sono pozizionati diritti ai bulloni che sviti dal baule e premerli dall esterno e una vera impresa .............ha dimenticavo ma le lampadine sono 4 non 3.........
-
Si vede che abbiamo una REV diversa....anche se ho imprecato lo stesso con un solo bottoncinoemiliano.73 ha scritto:caro amico ho smontato con fatica il mio terzo stop ma il bottoncino che mi hai indicato tu non ce,ma ce ne sono 4 di bottoncini 2 sopra 2 sotto e sono pozizionati diritti ai bulloni che sviti dal baule e premerli dall esterno e una vera impresa .............ha dimenticavo ma le lampadine sono 4 non 3.........

per caso vi si rompe? il mio da un paio d'anni ha iniziato a creparsi (sw). Ho fatto impazzire il meccanico. Lo cambiava, dopo due giorni si ri-rompeva e glielo facevo sostituire in garanzia. Totale 7 luci stop sostituite fino a quando ho deciso di tenerlo rotto aggiungendo ogni tanto un pò di Attack. Nessuno ha mai capito il motivo. Ne sapete qualcosa?
PRIMA E ULTIMA PEUGEOT!
-
plastica Valeo di cacca.

- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Sapete dirmi se il 3 stop della SW è uguale a quello della berlina?
Vorrei montarne uno lexus style ma,non ne trovo specifici per la SW
Vorrei montarne uno lexus style ma,non ne trovo specifici per la SW

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-