cmq € 12000 non sarebbe male... i misteri di quella concessaria "intendo tutto l'edificio) sono insondabili

accaeffe ha scritto:Effettivamente 12000 euro per la 407 è una signora valutazione. Per questo motivo vorrei che la 508 arrivasse nei saloni ancora oggi per arrivare ad un dunque. La proposta che mi hanno fatto in quella conce a BZ è molto allettante, siamo ad un preventivo di spesa di 4500 euro meno che qui a Tn.
Ok infatti mi sembrava moltissimo quella quotazione forse avranno già un cliente pronto a cui gliela gireranno dopo avergli fatto solo un tagliandoaccaeffe ha scritto:Quattroruote valuta la mia 407 9900 euro + 500 per il navi per un tot di 10400 euro a cui va aggiunto un piccolo tot per il chilometraggio inferiore alla media. Ma del basso chilometraggio mi pare che non ne vogliano tenere conto. Da questa cifra, sempre secondo 4ruote, andrebbero tolti 2000 euro se la vettura viene ceduta ad una concessionaria. Quindi chi me la valuta solo 7000 euro ci sta un po' marciando mentre mi ha lasciato sbalordito la valutazione superiore. Spero che alla Peugeot di Tn sappiano presto farmi il loro preventivo.
Ho visto le foto soprattutto il vano motore della GT e devo dire che è praticamente molto molto simile a quelle della 407 2.2 HDIHenryM ha scritto:salve ragazzi!!..
una caricata di foto molto dettagliate , sono 3 pagine + descrizione .(in Francese)...
![]()
http://photo.forum-peugeot.com/evenemen ... tegory/108" onclick="window.open(this.href);return false;
Ti porto il mio esempio (pratico): 407 SW Executive 2006 con TUTTI gli accessori e 24000 km l'anno scorso la quotazione PERSONALIZZATA di 4R (costo 12.50 euro) era di € 16400.Tutti i concessionari che ho visitato (almeno 5) libretto eurotax, aperto, riga tipo ed anno....valutazione € 9900 !!accaeffe ha scritto:Quattroruote valuta la mia 407 9900 euro + 500 per il navi per un tot di 10400 euro a cui va aggiunto un piccolo tot per il chilometraggio inferiore alla media. Ma del basso chilometraggio mi pare che non ne vogliano tenere conto. Da questa cifra, sempre secondo 4ruote, andrebbero tolti 2000 euro se la vettura viene ceduta ad una concessionaria. Quindi chi me la valuta solo 7000 euro ci sta un po' marciando mentre mi ha lasciato sbalordito la valutazione superiore. Spero che alla Peugeot di Tn sappiano presto farmi il loro preventivo.
Galleria molto esaustiva!HenryM ha scritto:salve ragazzi!!..
una caricata di foto molto dettagliate , sono 3 pagine + descrizione .(in Francese)...
![]()
http://photo.forum-peugeot.com/evenemen ... tegory/108" onclick="window.open(this.href);return false;
Direi che é tutto identico, c'é ancora addirittutra la pompetta per lo spurgo, roba che ormai sulla tedesche é scomparsa da 15 anniGian ha scritto: @@@@@ per Bass
Visto hai lo scatto oltre che professionale, anche molto facile, potresti scattare una foto al vano motore della tua con la stessa inquadratura di quella della 508 ??![]()
![]()