forza ragazzi, proponete please... [-o< [-o< [-o<bobkent ha scritto:Della sezione dedicata alle Peugeot a due ruote se ne parla da tempo, chissà....

forza ragazzi, proponete please... [-o< [-o< [-o<bobkent ha scritto:Della sezione dedicata alle Peugeot a due ruote se ne parla da tempo, chissà....
Cioè... ma volete dirmi che il Citroen C-Club non ha rinnovato la registrazione per il sito...???enriko1990 ha scritto:è vero, ho controllato anch'io...purtroppo è scaduto, esiste solo un blog curato da Andrea dove però non esistono sezioni per scrivere sui vari argomenti...
si purtroppo è vero...però è strano dal momento che su google la ricerca intelligente trova "citroen C-club"Squalo ha scritto:Cioè... ma volete dirmi che il Citroen C-Club non ha rinnovato la registrazione per il sito...???enriko1990 ha scritto:è vero, ho controllato anch'io...purtroppo è scaduto, esiste solo un blog curato da Andrea dove però non esistono sezioni per scrivere sui vari argomenti...![]()
![]()
Penso che lo trova a fronte dei numerosissimi accessi che ha avutoenriko1990 ha scritto:si purtroppo è vero...però è strano dal momento che su google la ricerca intelligente trova "citroen C-club"Squalo ha scritto:Cioè... ma volete dirmi che il Citroen C-Club non ha rinnovato la registrazione per il sito...???enriko1990 ha scritto:è vero, ho controllato anch'io...purtroppo è scaduto, esiste solo un blog curato da Andrea dove però non esistono sezioni per scrivere sui vari argomenti...![]()
![]()
calma, calma....enriko1990 ha scritto:già già vero...
comunque io aspetto sempre il "gemellaggio virtuale" tra Peugeot e Citroen + la sezione motoveicoli![]()
![]()
![]()