PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cambio autoradio
Cambio autoradio
Oggi ho ritirato la mia 5008 feline mi hanno cambiato l'autoradio con bluetooth in quella vecchia c'era il fw 27.01 in quella che mi hanno cambiato c'è il 29.01 ho controllato velocemente le impostazioni e subito ho visto che c'è la funzione litro/km come cosumo e spingendo il tasto sulla leva tutte le ifnormazioni si vedono sul display del vipnav e non in quello del cdb se esco dal vipnav tornano sul cdb appena posso controllo anche le opzioni del cellulare. ciao
Re: Cambio autoradio
un bel miglioramento....molto bene

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
benissimo bei miglioramenti..al limite chiedero' in conce visto che l'elettrauto della peugeot mi ha detto che si e' informato ed non e' normale che a me che ho una feline' non esca il logo del leone sullo schermo dietro il volante..faro' aggiornare magari appunto con il fw 29.01 visto che io ho su il 28.01 

Peugeot 5008 Feline Grigio Shark 1.6 8v 112cv euro5 cambio robot-
WipNav+Sos-7 posti-Advance Parking System-Head Up Display-Tetto Ciel-Pack Video-Maniglie Cromate
Ordinata il 11/11/2010
Ritirata il 19/01/2011
WipNav+Sos-7 posti-Advance Parking System-Head Up Display-Tetto Ciel-Pack Video-Maniglie Cromate
Ordinata il 11/11/2010
Ritirata il 19/01/2011
Io ho il sw 29.01 e non mi esce nessun leone (quello esce sullo schermo del WipNav), mi esce la scritta PEUGEOT.
Non ho capito invece slimino cosa intende con "se esco dal vipnav tornano sul cdb"... io il cdb sullo schermo del wipnav non ce l'ho mai.
Non ho capito invece slimino cosa intende con "se esco dal vipnav tornano sul cdb"... io il cdb sullo schermo del wipnav non ce l'ho mai.
5008 feline Grigio shark - 2.0 150cv - WipNav - PackVideo - APS - 7 posti - Gennaio 2011
quindi peter_f mi confermi che anche tu hai una feline ritirata in gennaio 2011 e che nel display quello dietro al volonte con scritte arancio su nero all'accensione girando la chiave non ti conpare il logo leonne con sotto scritta peugeot ma solamente la scritta in centro display peugeot?????grazie...nemmeno io comunque ho mai avuto il cdb sul wipnav..a me esce solo sul display sempre quello dieto al volante
Peugeot 5008 Feline Grigio Shark 1.6 8v 112cv euro5 cambio robot-
Ordinata il 11/11/2010
Ritirata il 19/01/2011
Ordinata il 11/11/2010
Ritirata il 19/01/2011
Quando accendo la macchina mi compare nel display dietro al volante il leone, nel display del wipnav mi compaiono le informazioni del cdb quando spingo il pulsante che c'è sulla leva di destra poi spariscono dal wipnav e ritornano nel disply dietro al volante. ciao
Confermo che all'accensione compare solo la scritta Peugeot e il leone sul display.
Se clicco il pulsantino con la chiave inglese, compare la pressione delle gomme, poi il chilometraggio rimanente al tagliando e subito dopo parte sul display del wip nav l'autodiagnosi.
Il CDB compare solo sullo schermo dietro al volante.
A quanto mi hanno detto fino al software 27 era come dice slimino, dal 28.01 in poi (io ho il 29) il CDB (due schermate di parziali, chilometraggio residuo e consumo istantaneo, posizione GPS, schermo nero) è rimasto nello schermo dietro al volante e basta.
In effetti questo "palleggiarsi" da un display all'altro era inutile.
Anche perchè il CDB del wipnav è piuttosto poverello, francamente... manca ad esempio degli orari, della durata del viaggio, della possibilità di gestire i parziali. Banalità in più, intendiamoci, ma alla fine son tutti gadget.
Se clicco il pulsantino con la chiave inglese, compare la pressione delle gomme, poi il chilometraggio rimanente al tagliando e subito dopo parte sul display del wip nav l'autodiagnosi.
Il CDB compare solo sullo schermo dietro al volante.
A quanto mi hanno detto fino al software 27 era come dice slimino, dal 28.01 in poi (io ho il 29) il CDB (due schermate di parziali, chilometraggio residuo e consumo istantaneo, posizione GPS, schermo nero) è rimasto nello schermo dietro al volante e basta.
In effetti questo "palleggiarsi" da un display all'altro era inutile.
Anche perchè il CDB del wipnav è piuttosto poverello, francamente... manca ad esempio degli orari, della durata del viaggio, della possibilità di gestire i parziali. Banalità in più, intendiamoci, ma alla fine son tutti gadget.
5008 feline Grigio shark - 2.0 150cv - WipNav - PackVideo - APS - 7 posti - Gennaio 2011
Con il 29.01 premendo il pulsante in testa alla leva del tergicristallo le informazioni passano sul wipnav dopo alcuni secondi ritornano nel cdb e scompaiono dal wipnav in più è stata aggiunta l'opzione Km/litro che c'era nel manuale ma non nel fw 27.01 ciao
Ciao,slimino ha scritto:Con il 29.01 premendo il pulsante in testa alla leva del tergicristallo le informazioni passano sul wipnav dopo alcuni secondi ritornano nel cdb e scompaiono dal wipnav in più è stata aggiunta l'opzione Km/litro che c'era nel manuale ma non nel fw 27.01 ciao
se io premo il pulsante in testa al tergicristallo il display centrale dietro il volante passa in sequenza da: nero/posizione GPS/consumo istantaneo + percorrenza residua/split 1/split2.
Sul wipnav non cambia nulla.
Così come premendo "mode" sul wipnav cambia sempre tra radio e mappa. Ho provato a premere mode con le diverse schermate dietro al volante, ma è indifferente.
Saresti così gentile da farmi l'esempio concreto della procedura che segui? Tipo "tengo premuto il pulsante sulla leva mentre sul display arancio c'è il parziale 1 e sul wipnav c'è la mappa, e così facendo mi compare il cdb sul wipnav"?
Ormai la curiosità è grossa... mi apre strano che possa essere una questione legata all'hardware.
Anche la scelta l/100km o km/l io non la trovo. Nel menù "setup" non c'è, solo gradi e metrica.
Grazie.
Che fw hai ? io ho il 29.01 prima con il 27.01 questa funzione non c'era con il 29.01 vedi le funzioni del cdb nel wipnav per alcuni secondi poi ritornano nel display del cdb
29.01, appunto.... dal giorno del ritiro.slimino ha scritto:Che fw hai ? io ho il 29.01 prima con il 27.01 questa funzione non c'era con il 29.01 vedi le funzioni del cdb nel wipnav per alcuni secondi poi ritornano nel display del cdb
Lo avevo scritto nel terzo messaggio.
Io nel display del wipnav non le vedo mai, in nessun modo.
è molto strano
Magari è un problema solo di impostazioni abilitate o meno.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p576205" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p576205" onclick="window.open(this.href);return false;
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
A parte questa apparizione a flash
del CDB sul display, hai riscontrato altre migliorie rispetto al 27.01????

3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE
Come dicevo nel primo post hanno aggiunto la funzione km/l che prima non c'era per i cellulari devo ancora verificare. appena posso posto le foto.