Io, purtroppo, arriverò un pò triste

. Stasera, ritornando da una splendida giornata trascorsa ad Agrigento, per la Sagra del Mandorlo in fiore, ho avuto l'enorme dispiacere di trovare la 407 un pò ammaccata da un gruppo di teppisti che gravita da un anno attorno al mio condominio. Non sò da dove vengono o chi li porta. Sò che, a parte aver distrutto quasi un condominio, hanno deciso di fare un balletto sul cofano anteriore e dare un bel calcio assestato al parafango ant. sx

, più una botta al montante ant. sx, sopra la cornice della portiera anteriore. Ora domani dovrò andare dal carrozziere a vedere cosa si può fare. Perciò, ragazzi, avete il grave compito di rincuorarmi e farmi stare allegro e soprattutto di farmi

, così potro dimenticare, soprattutto il conto (non quello del ristorante

).
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD
Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led