PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

T-shirt del club?

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

il nick è bello ma penso diventi molto impegnativo per l'azienda... dovrebbero fare tutti stampi diversi tra loro....
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Eh certo, è un lavoro più impegnativo visto che devono realizzare layout diversi, l'idea è bella però anche se sarà difficilmente realizzabile...per i colori della maglia invece non credo che cambi molto, il costo della maglia è uguale....si potrebbero usare tre colori standard nero, grigio e bianco che sono i più diffusi....
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Falcio
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Falcio »

Bravo Kennet... è proprio quello che intendevo! :D ... ma se per i cappellini abbiamo messo il nickname non vedo perchè non si possano mettere anche sulle magliette! :wink:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Wow ho visto adesso questa discussione e sono entusiasta.
Sono d'accordo per fare almeno 3 colori base da scegliere e anche sulla difficoltà di stampare il proprio Nick su ogni maglietta, sicuramente il costo lieviterebbe abbastanza.
Ma cosa dice Prowler in merito? Sei d'accordo?
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

i cappellini erano cuciti al PC, quindi bastava impostare l'elenco dei nomi ed il computer cuciva... le magliette invece vanno fatte con uno stampo e se mettiamo i nick ogni stampo è un lavoro diverso..

a meno che non facciamo stampare il logo e le scritte e cucire i nick ma il prezzo sale :wink:

Comunque io voto per una maglietta SERIA resistente nel tempo più che per le economiche che poi si rovinano in fretta...

Comunque vediamo i capi che dicono 8) ciaoo

P@lox81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P@lox81 »

Maglietta nera...precisa...almeno s'intona con la mia gattona... 8)
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Retz ha scritto:i cappellini erano cuciti al PC, quindi bastava impostare l'elenco dei nomi ed il computer cuciva... le magliette invece vanno fatte con uno stampo e se mettiamo i nick ogni stampo è un lavoro diverso..

a meno che non facciamo stampare il logo e le scritte e cucire i nick ma il prezzo sale :wink:

Comunque io voto per una maglietta SERIA resistente nel tempo più che per le economiche che poi si rovinano in fretta...

Comunque vediamo i capi che dicono 8) ciaoo
Bhe allora puntiamo sulla qualità della maglietta, stampiamo solo i loghi senza nick che potebbe essere un problema per quanto riguarda i costi visto il gran numero di layout diversi da creare...tre coori base, nero, grigio e bianco direi o al massimo se non è un problema ognuno sceglie il colore che vuole da intonare con la leonessa, stavo escludendo il blu, e pooi chi lo sente fish??? :lol: che dite? Il nick piacerebbe anche a me, ma non ho idea della differenza di costi....
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Falcio

Messaggio da Falcio »

Si forse avete ragione... il costo lieviterebbe inevitabilmente... :cry: Magari potremmo non escludere la proposta a priori e al momento di chiedere il preventivo potremmo farne fare uno anche con il nickname... magari! :roll: Per le magliette concordo di prenderle di buona fattura e non quelle leggere leggere... Per i colori idem come sopra, non ci dovrebbero essere problemi nel farle di diversi colori. Ora tocca ai capi farsi sentire... :wink:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

Camomillina1981

Messaggio da Camomillina1981 »

Per gli scout noi facciamo le magliette del campo estivo ogni anno, e se non ricordo male le paghiamo 3 o 4 euro al pezzo per quelle di grammatura un pò più pesante (non quelle come la carta velina :wink: )
Se i grandi Capi vogliono io procedo e chiedo un preventivo che sicuramente non costa nulla :D
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)

Geppo

Messaggio da Geppo »

Farle alla napoletana (scusatemi) bianca, o altro colore, con una banda nera obliqua :lol:

deide

Messaggio da deide »

Anch'io voto per il nero con scritte bianche, è molto meglio che alla rovescia. Quanto al nick, bello ma mi pare impegnativo.
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Io ribadisco il mio voto per una tonalita' chiara, estiva sia per lo sguardo che per il corpo...
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Nei prossimi giorni chiedo il preventivo al mio fornitore; visto che ne avevo gia' parlato con lui che ne dite di fare le polo invece delle magliette ? le trovo piu belle, resistenti e soprattutto si puo' ricamarci meglio il logo. Il prezzo dovrebbe essere grossomodo lo stesso ... vi faro' sapere appena ho qualche info in piu' ;-)
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

8) polo? ricami? wow di lusso allora!!! sì sì ...facci sapere :wink:

Camomillina1981

Messaggio da Camomillina1981 »

Beh se si fanno le polo vanno ricamate, e quindi si può chiedere di aggiungere anche il nick :wink:
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”