accaeffe ha scritto:Intanto sul configuratore del sito Peugeot.it è stata introdotta la motorizzazione 2.0 Hdi da 163 cv con cambio automatico.
si si è da ieri che c'è
oggi sono andato a vederla dal mio spacciatore di fiducia..
era una 163 cv allure
la prima impressione dal vivo...non mi è piaciuta tanto....
interno
terribile la prima impressione del volante...poi dopo 5 minuti di "smontamento" vario è diventato un po + digeribile
molto belli e comodi i sedili molto + abitabile i posti dietro
plancia bella la parte sopra un po meno quella centrale (c'è differenza di materiale... essendo una preserie...magari migliora) mi piace il nav e i suoi comandi sul tunnel e la plafoniera spaziale
baule: catapulta a parte premendo lo "0" e parte i due tubi per la chiusura che sembrano un rool-bar mi sembra + capiente quello del 407 e soprattutto + lineare/squadrato
muso : non mi ha entusiasmato come quello del 407...ma ha una suo perchè...e c'è da farsi un po l'occhio
lato b : non mi piace... in + con quei fari in "rilievo"...
cerchi: l'esemplare era un grigio scuro...e i 17 praticamente scompaiono... nonostante la stessa misura ,215, sembrano molto + larghi..probabilmente c'è il canale un po + largo
prezzo....

sconti quasi inesistenti(vabbè che era un incontro informale...però)....valutazione dell'usato...non ancora pervenuta(vista l'ottima piazzabilità del 407)...c'è una supervalutazione dell'usato di circa 2k € rispetto la quotazione 4r/conce..
l'impressione...da uno che ha peugeot da 20 anni , e...che ci credono molto in questo modello e sembrano un po troppo ottimisti sui volumi di vendita....mi sa che aspetterò un attimo....prima xchè devo provarla(presentazione ,fonti ufficiose,week del 19 marzo) e visto che è una C5...mi sa che sarà una delusione e poi sto automatico...che proprio non mi va giù...
insomma.... sono partito convinto e sono tornato un po deluso e smontato