Fichissima! E' una delle combinazioni cromatiche migliori... forse la migliore. Se non avessi già i miei anni, probabilmente l'avrei ordinata così. Confermo... abbassa lo spoiler e non fare il maranza;)
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Mirketto mi hai fatto prendere un colpo!!! Quando ho visto le foto pensavo che mi avevi rubato la macchina e sono dovuto andare in garage a controllare!! La mia è identica alla tua compresi gli specchietti e la griglia paraurti neri e perfino la posizione del portabollo!!! Che coincidenza.
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
ps: perchè dite di abbassare lo spoiler?? Anche io spesso lo tengo su non tanto per fare il maranza ma perchè nella vista laterale e 3/4 posteriore è troppo più bella con l'alettone fuori.... è una questione di gusti.
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Ragazzi, avete per caso installato il telepass all'interno dell'abitacolo?
Io da quando l'ho fatto, il cellulare GSM interno del WIP COM 3D ha iniziato a dare problemi.
RCZ 2.0 16V HDi 163 cv
Grigio Haria Full optional - luci diurne / notturne e abitacolo a led - Wip Com 3d
allarme volumetrico perimetrale - Cerchi in lega 18" "Original" - Pack Vision & Easy Motion
Interni pelle integrale
RCZ 2.0 16V HDi 163 cv
Grigio Haria Full optional - luci diurne / notturne e abitacolo a led - Wip Com 3d
allarme volumetrico perimetrale - Cerchi in lega 18" "Original" - Pack Vision & Easy Motion
Interni pelle integrale
Ciao, io ho trovato questa ditta. Inoxcar.it Si trova a Cuneo. è una ditta molto affidabile (visitata personalmente) e già loro cliente. Vi sono 2 o 3 modelli per la nostra RCZ.