PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cc prossima al tagliando
cc prossima al tagliando
Ho una cc del 2007 diciamo una delle prime: lunedi 21 la porterò in peugeot per il tagliando dei 70.000,la macchina non presenta particolari difetti le uniche cose sono le ben note a tutti voi problemi di rumorosità al baule e al tetto e i finestrini su sconnesso aggravate poi dalla condizione pessima delle strade della mia città (Napoli) ho letto da alcuni di voi che esisteva una campagna di richiamo del materiale isolante del baule e dei vetri volevo qualche informazione in più da voi tipo costi etc grazie...
Peugeot 207cc felineHDI 110 cv FAP,grigio alluminio,windstop,usb box,antennino corto.Tyres: Pirelli PZero Nero 205/45/17 su cerchi da 17'' MAK fever-5r neri, immatr:luglio 2007FOTO QUI
- DIABOLIK450
- Peugeottista fast&furious
Re: cc prossima al tagliando
ma fai il tagliando ogni quanto ? perchè visto che gli intervalli sono 20000 per l'hdi dovresti averlo fatto a 60000!
206 cc 1.6 2002 grigio islanda
Per il tetto io ho avvolto i due perni anteriori e il perno dietro con del teflon da guarnizione, per il baule mi hanno sostituito il materiale fonoassorbente e per i finistrini ogni 6 mesi anche meno, pulisco tutte le guarnizioni con acqua e sapone le faccio asciugare ben bene e poi gli passo su un sottile strato di vaselina tecnica, oppure il grasso siliconico in spray..Ora fa molto meno rumore....ovvio e sempre un cabrio di fasci media quindi rumorisita l'avrai sempre...
Se hai bisogno di riferimenti per i materiali ti posto i link
Se hai bisogno di riferimenti per i materiali ti posto i link
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
Grazie magari e per quanto riguarda il costo della sostituzione?mici3r ha scritto:Se hai bisogno di riferimenti per i materiali ti posto i link
Peugeot 207cc felineHDI 110 cv FAP,grigio alluminio,windstop,usb box,antennino corto.Tyres: Pirelli PZero Nero 205/45/17 su cerchi da 17'' MAK fever-5r neri, immatr:luglio 2007FOTO QUI
Le volte precedenti avevo superato di qualche migliaia di km ogni volta perchè l'officina mi da sempre appuntamenti da qui a 1 meseDIABOLIK450 ha scritto:ma fai il tagliando ogni quanto ? perchè visto che gli intervalli sono 20000 per l'hdi dovresti averlo fatto a 60000!
Allora per la vaselina tecnica basta che vai in qualsiasi hobby market(non so come definirli in modo diverso), per il teflon e un rotolino con una bava molto sottile, fai tanti giri fino a qaundo avrai uno spessore di 1 mm.franDBR ha scritto:Grazie magari e per quanto riguarda il costo della sostituzione?mici3r ha scritto:Se hai bisogno di riferimenti per i materiali ti posto i link
Per la sostituzione è rientrata nel costo del tagliando 1 ora di manodopera e basta....
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
208 allure 100cv blueHDI
208 allure 100cv blueHDI
Ho portato oggi la macchina all'officina del concessionario,mi hanno sparato 260 euro di tagliando ben 70 euro in più degli altri 2 giustificando che ai 70000 c'è una manutenzione straordinaria(mi sa di bufala) e poi han detto che i dischi freni erano deformati quindi altri 230 euro tra dischi e pasticche per un totale di 500 euro,che mi sembra una cifra a dir poco eccessiva.per quanto riguarda il mat.fonoassorbente del baule mi han liquidato che non c'è nessuna campagna della peugeot in merito.Volevo sapere le vostre opinioni.
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
bè dipende di particolare che ti hanno sostituito..Anch'io al tagliando dei 40.000km era il più oneroso per causa della sostituzione del filtro del gasolio e quello dell'aria.
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!