PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio modulo aggiuntivo

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Fabry 207
Peugeottista curioso

Consiglio modulo aggiuntivo

Messaggio da Fabry 207 »

Salve a tutti!!!! Avrei bisogno di un consiglio ... Vorrei effettuare una modifica alla mia 207 1.4 hdi 68 cv montando un modulo aggiuntivo di marca crbox2 Visionato on-line giusto per darle un tocco di brio in più. Cosa mi consigliate​​? Qlcn di voi sa qlcs inerente all'affidab​​ilità di qst tipo di centralina oppure mi consigliate altro? Le caratterist​ike di qst modulo assicurano un aumento di 24 cavalli, il 20% in meno sui consumi.gra​zie in anticipo
Peugeot 207 xs 1.4 HDI 68 cv anno 2007 colore nero interno in velluto color beige climatizzatore. Nonostante la piccola cilindrata in corrispettivo al peso e il numero di cavalli sono più ke soddisfatto del mio LEONCINO sia a livello di consumi e prestazioni sia in confort! IL TOP!!!! :)

mamaroma
Peugeottista veterano

Re: Consiglio modulo aggiuntivo

Messaggio da mamaroma »

Non é meglio rimappare la centralina originale? Avresti sicuramente un risultato migliore e un funzionamento piu lineare e sicuro del motore.Le centraline aggiunte gestiscono solo parte dei paramentri.
5008 GT bianco banchisa - Impianto Hi-Fi Focal - Interni in pelle nappa - Portellone Hands Free - Radio DAB - Advanced grip control - Tetto panoramico apribile - Visiopark 360° - Wireless smartphone charging + presa 230v. Ordine del 09/12/2017 ritirata il 26/05/2018.

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

mamaroma ha scritto:Non é meglio rimappare la centralina originale? Avresti sicuramente un risultato migliore e un funzionamento piu lineare e sicuro del motore.Le centraline aggiunte gestiscono solo parte dei paramentri.
Quoto..

Ci sono già topic simili usiamo la funzione cerca.Grazie.
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Fabry 207
Peugeottista curioso

Messaggio da Fabry 207 »

207 feline ha scritto:
mamaroma ha scritto:Non é meglio rimappare la centralina originale? Avresti sicuramente un risultato migliore e un funzionamento piu lineare e sicuro del motore.Le centraline aggiunte gestiscono solo parte dei paramentri.
Quoto..

Immaginavo di essere ripetitivo nella mia domanda e di non essere l'unico a chiedere consigli su qst campo. Probabilmente mi sono trovato costretto a chiedere un vostro consiglio e non ad utilizzare la "funzione cerca" un pò per colpa della mia scarsa confidenza con l'utilizzo del forum essendo qui per la prima volta. Cmq grazie ugualmente
Peugeot 207 xs 1.4 HDI 68 cv anno 2007 colore nero interno in velluto color beige climatizzatore. Nonostante la piccola cilindrata in corrispettivo al peso e il numero di cavalli sono più ke soddisfatto del mio LEONCINO sia a livello di consumi e prestazioni sia in confort! IL TOP!!!! :)

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Fabry 207 ha scritto:
207 feline ha scritto:
Quoto..

Immaginavo di essere ripetitivo nella mia domanda e di non essere l'unico a chiedere consigli su qst campo. Probabilmente mi sono trovato costretto a chiedere un vostro consiglio e non ad utilizzare la "funzione cerca" un pò per colpa della mia scarsa confidenza con l'utilizzo del forum essendo qui per la prima volta. Cmq grazie ugualmente
Di niente figurati era per non aprire topic doppi ;-)
Se hai qualche altra domanda falla pure siamo a tua completa disposizione ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Dai un'occhiata anche qui ;-) Modulo aggiuntivo
Tessera N°347

Fabry 207
Peugeottista curioso

Messaggio da Fabry 207 »

207 feline ha scritto:Dai un'occhiata anche qui ;-) Modulo aggiuntivo
Grazie gentilissimo :)

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Fabry 207 ha scritto:
207 feline ha scritto:Dai un'occhiata anche qui ;-) Modulo aggiuntivo
Grazie gentilissimo :)
Di niente se vai slla funzione cerca in alto a destra e digiti modulo aggiuntivo avrai di che sbizzarrirti ;-)
Tessera N°347

Torna a “207 - Tuning”