Vi ringrazio ragazzi per l'appoggio morale. Purtroppo, non è possibile fare quasi niente. Primo perchè sono meno che minorenni, nonché figli di gente particolare. Secondo, i Carabinieri sono già venuti, ma hanno risposto che devono essere colti in flagranza di reato per poter fare qualcosa e nessuno sa da dove vengano, forse da quartieri limitrofi al mio ( a Catania si passa da un quartiere buono ad uno meno abbiente in modo netto). I testimoni, neanche a parlarne, perché vi ricordo che abito in Sicilia. Qua vige la legge di chi ha la conoscenza più potente

. Come poi, forse, qualcuno ricorderà ( ne ho parlato in off topic a settembre), la mia vecchia assicurazione mi ha buttato fuori, e cosi a tanti altri catanesi, per un sinistro con colpa paritaria, portandosi via oltre l'Rc, anche gli atti vandalici.
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD
Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led