Scusate
Sono iscritto da pochissimo e non riesco a trovare nulla su come si imposti navigazione verso home sul wip nav della mia 3008.qualcuno può aiutarmi?
Ho un iPhone 3GS
Grazie anticipatamente
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Navigazione verso home
Re: Navigazione verso home
01121968 ha scritto:Scusate
Sono iscritto da pochissimo e non riesco a trovare nulla su come si imposti navigazione verso home sul wip nav della mia 3008.qualcuno può aiutarmi?
Ho un iPhone 3GS
Grazie anticipatamente
programmazione per "Navigare a Home", ovvero:
1)salvare in rubrica l'indirizzo di casa
2)premere il tasto NAV per visualizzare il menu
3)selezionare la voce "Menu di navigazione" e premere il tasto centrale
4)selezionare la voce "inserimento destinazione" e premere il tasto centrale
5)selezionare la voce "seleziona dalle rubrica" e premere il tato centrale
6)selezionare la voce "menu rubrica" e premere il tasto centrale
7)selezionare la voce "ricerca voce (intera rubrica) e premere il tasto centrale
8)selezionare la voce precedentemente salvata (indirizzo di casa) - vedi punto 1)
9)selezionare la voce "modifica voce" e premere il tasto centrale
10)apparirà un menu in cui è presente la fadidica voce "imposta come indirizzo di casa" e premere il tasto centrale (il display mostrerà il salvataggio come indirizzo di casa)
Et voilà..... nel menu di navigazione potremo finalmente selezionare "NAVIGA A HOME"
Grazie mille Claudio47.
Spero di renderti il favore a breve. Nel frattempo approfitto di te per un'altra cosa.
Ma se voglio navigare verso un indirizzo salvato nella rubrica telefonica, come faccio? Devo importare il contatto dalla rubrica del telefono a quella del navigatore? Scusa ma ho sempre usato tom tom e questo navigatore della mia 3008 mi risulta quasi incomprensibile.
Grazie anticipatamente
Spero di renderti il favore a breve. Nel frattempo approfitto di te per un'altra cosa.
Ma se voglio navigare verso un indirizzo salvato nella rubrica telefonica, come faccio? Devo importare il contatto dalla rubrica del telefono a quella del navigatore? Scusa ma ho sempre usato tom tom e questo navigatore della mia 3008 mi risulta quasi incomprensibile.
Grazie anticipatamente
Non ho mai usato la funzione impostare la navigazione verso un inderizzo salvato in rubrica telefonica nè mi è mai venuta la curiosità di sperimentarla quindi lascio che siano altri a risponderti ma intuitivamente mi sembra logico che tu debba prima importare la voce sul navigatore.01121968 ha scritto:Grazie mille Claudio47.
Grazie anticipatamente
Vedrai che col tempo ti risulterà molto meno incomprensibile e adirittura semplice,il problema è che il manuale è molto approsimativo ma per fortuna c'è il forum che come ha aiutato me aiuterà te.
Ciao
Se funziona come il nav com devi inserire il contatto nella rubrica della macchina completo di indirizzo e poi puoi richiamarlo dal navigatore. Ad esempio nel mio inserisco in rubrica i dati incluso il comando vocale e poi quando mi servono li richiamo vocalmente.Non ho trovato la funzione naviga a home ma forse nel rt5 non c'è.
5008 GT bianco banchisa - Impianto Hi-Fi Focal - Interni in pelle nappa - Portellone Hands Free - Radio DAB - Advanced grip control - Tetto panoramico apribile - Visiopark 360° - Wireless smartphone charging + presa 230v. Ordine del 09/12/2017 ritirata il 26/05/2018.
- zio_tibia
- Peugeottista fast&furious
Se il cellulare è abilitato per condividere (via bluetooth), ad ogni collegamento, non solo la rubrica della sim ma anche quella del telefono, è probabile che si possa evitare di fare il trasferimento fisico dei dati.
Putroppo non ho mai potuto fare la prova e ho dovuto trasferire la memoria su wip nav.
Putroppo non ho mai potuto fare la prova e ho dovuto trasferire la memoria su wip nav.
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09