PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cambio autoradio
Re: Cambio autoradio
Ecco le foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
... mmmhhh, molto interessanti queste foto....
Grazie slimino per averle postate!!!
scopro tutta una serie di menu ai quali sulla mia versione di firmware è impossibile accedervi!!! soprattutto a me che risulta impossibile ancora passare da l/100 km a km/l (con il buon amedeone se ne era parlato qui)....
soprattutto alla luce di quello che mi è successo oggi, poi...
Per lunedì prossimo, visto che ho l'appuntamento in concessionaria per l'aggiornamento del firmware, mi farò una stampata di tutte le foto e gliele farò vedere in officina... pretendendo che anche sulla mia compaiano quei menu!!!
anche se temo che i 40 min di attesa che mi hanno prospettato non saranno sufficienti!!!

Grazie slimino per averle postate!!!
scopro tutta una serie di menu ai quali sulla mia versione di firmware è impossibile accedervi!!! soprattutto a me che risulta impossibile ancora passare da l/100 km a km/l (con il buon amedeone se ne era parlato qui)....
soprattutto alla luce di quello che mi è successo oggi, poi...

Per lunedì prossimo, visto che ho l'appuntamento in concessionaria per l'aggiornamento del firmware, mi farò una stampata di tutte le foto e gliele farò vedere in officina... pretendendo che anche sulla mia compaiano quei menu!!!

anche se temo che i 40 min di attesa che mi hanno prospettato non saranno sufficienti!!!

Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui
Il Fw è il 29.01 ciao
Stezul considera però che passando al 29.01 perdi la possibilità di usare le schede non originali !!!
Per cui è una scelta da valutare.
Per cui è una scelta da valutare.
3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE
Ho scoperto una nuova funzione nel Fw 29.01, spingendo il pulsante con la chiave inglese a destra del cdb nel wipnav compare il test di controllo delle funzioni impostate difatti alla fine compare la scritta test effettuato ok.L'unica cosa che non va è il controllo della pressione in quanto ho cambiato le ruote con le gomme termiche che non hanno il sensore ma questo me lo dice prima di iniziare il test nel disply del cdb.
La funzione controllo veicolo e funzioni ( tergi, chiusure ecc.)impostate c'è anche nella 28.01 e penso nelle precedenti.
Ti dovrebbe dare anche il residuo al prox. tagliando in kM e mesi.
Chiaramente se non hai i rilevatori di pressione ti avverte.
Ti dovrebbe dare anche il residuo al prox. tagliando in kM e mesi.
Chiaramente se non hai i rilevatori di pressione ti avverte.
3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Il residuo al prox tagliando lo vedi nel cdb però le altre funzioni le vedi nello schermo del wipnav in sequenza io prima non le vedevo avevo il fw 27.01.
Allora, ho fatto l'aggiornamento al 29.01 e non mi è cambiato nulla rispetto al 28.01
manco i dati e le impostazioni si sono cancellati (questo almeno è un ato positivo)
A questo punto non capisco più che cavolo di programmi fanno in Peugeot o chi per essa, a casa mia un programma è uguale per tutte le installazioni, questi a quanto pare sono random
praticamente come gli ovetti, non sai mai quale sorpresa ti riservano!!!!!!!!!!!!!
Boh, l'unica idea che ho e che si debbe fare un reset del sistema per caricare le nuove impostazioni, ma mi sembra una cosa mooolto strana dopo un'aggiornamento.
Idee????

A questo punto non capisco più che cavolo di programmi fanno in Peugeot o chi per essa, a casa mia un programma è uguale per tutte le installazioni, questi a quanto pare sono random

Boh, l'unica idea che ho e che si debbe fare un reset del sistema per caricare le nuove impostazioni, ma mi sembra una cosa mooolto strana dopo un'aggiornamento.
Idee????
delfo ha scritto:...a questo punto non capisco più che cavolo di programmi fanno in Peugeot o chi per essa, a casa mia un programma è uguale per tutte le installazioni, questi a quanto pare sono randompraticamente come gli ovetti, non sai mai quale sorpresa ti riservano!!!!!!!!!!!!!

marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
Aggiornamento: il mio ovetto non ha sorprese dentro!!!
Fatto reset completo e tutto è come la versione 28.01
Mistero
Fatto reset completo e tutto è come la versione 28.01

Mistero

Hai caricato il fw 29.01 poi hai fatto un reset e tutto è tornato come prima al 28.01 mi puoi spiegare cosa?
Allora, avevo il 28.01 di origine, ho caricato il 29.01 e le funzioni sono rimaste le stesse, ovvero nessuna somiglianza a quanto fà il tuo 29.01.
Per sicurezza ho fatto anche un reset del sistema, il sw è rimasto il 29.01, ma nessuna variazione rispetto a quando l'ho installato ( sempre il 29.01).
Per cui niente km/lt, CDB sul dislapy ecc.
Poco male, mi và bene anche così, ma sono rimasto basito da queste differenze a parità di versione.
L'unica cosa che è diversa è il calcolo rotta del navi che è più veloce e forse qualcosa nella qualità audio (mi pare).
Per sicurezza ho fatto anche un reset del sistema, il sw è rimasto il 29.01, ma nessuna variazione rispetto a quando l'ho installato ( sempre il 29.01).
Per cui niente km/lt, CDB sul dislapy ecc.
Poco male, mi và bene anche così, ma sono rimasto basito da queste differenze a parità di versione.
L'unica cosa che è diversa è il calcolo rotta del navi che è più veloce e forse qualcosa nella qualità audio (mi pare).
Io sono passato direttamente dal 27.01 al 29.01 quando mi hanno cambiato la radio forse qui sta la differenza con il cambio radio come puoi vedere dalle foto che ho postato.
Può ossere , bah valla a capire!
slimino ha scritto:Ho scoperto una nuova funzione nel Fw 29.01, spingendo il pulsante con la chiave inglese a destra del cdb nel wipnav compare il test di controllo delle funzioni impostate difatti alla fine compare la scritta test effettuato ok.L'unica cosa che non va è il controllo della pressione in quanto ho cambiato le ruote con le gomme termiche che non hanno il sensore ma questo me lo dice prima di iniziare il test nel disply del cdb.
nel mio wipnav con FW 29.01 non c'è verso di far apparire il cdb come spiegato nel manuale.qualcuno è riuscito se si come? grazie
Nuova 5008 Blue HDI 120 EAT6 GTLine S&S Amazonite Full Optional Tessera 0672