bobkent ha scritto:Spostato tra i presenti!fabbrizzietto ha scritto:ragazzi,devo purtroppo comunicarvi che.......saro' presente alla cena cn tutta la ciurma!! Prego aggiornare tavolo..ciao![]()
Quante persone segno?
Lui la moglie e due figli !!
bobkent ha scritto:Spostato tra i presenti!fabbrizzietto ha scritto:ragazzi,devo purtroppo comunicarvi che.......saro' presente alla cena cn tutta la ciurma!! Prego aggiornare tavolo..ciao![]()
Quante persone segno?
Ma non ci sono i Carabinieri di fronte alle Poste?207 feline ha scritto:si si ho capito vicino palombini,casini,i vigili del fuocoAirwaves ha scritto:lavoro zona eur altezza obelisco di fronte alle poste....![]()
Conosco benissimo la zona
![]()
Ottimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1fabbrizzietto ha scritto:ragazzi,devo purtroppo comunicarvi che.......saro' presente alla cena cn tutta la ciurma!! Prego aggiornare tavolo..ciao
Grazie! Aggiornato!Calò67 ha scritto:bobkent ha scritto:Spostato tra i presenti!fabbrizzietto ha scritto:ragazzi,devo purtroppo comunicarvi che.......saro' presente alla cena cn tutta la ciurma!! Prego aggiornare tavolo..ciao![]()
Quante persone segno?
Lui la moglie e due figli !!
A stellì, ti ricordo che domenica devi combattere e guarda che devi vincere, non mi deludererita ha scritto:ragazzi siamo sulla ventinama non sarà meglio avvertire il ristorante di preparare un menù abbondante fin da ora ?????
![]()
![]()
![]()
![]()
Boneeeee anche quelleMassimoeltranviere ha scritto:A stellì, ti ricordo che domenica devi combattere e guarda che devi vincere, non mi deludererita ha scritto:ragazzi siamo sulla ventinama non sarà meglio avvertire il ristorante di preparare un menù abbondante fin da ora ?????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quindi fuori gli artigli che sono certo che arriverai fino all'ultimo assalto in pratica i tuoi avversari li devi aprire come una cozza
![]()
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeMassimoeltranviere ha scritto:Ragazzi, devo comunicarvi che purtroppo....... sarò anche io presente alla cena del 19 febbraio con la mia dolce metà, quindi vi pregherei di aggiornare il tavolo, vi comunico che la dieta per sabato inizia stasera con 2 spaghetti (famo 300 gr. per me) con le vongole prese stamattina dal mio pescivendolo di fiducia, con annessa frittura ovviamente come secondo![]()
,ciao e buona serata...