soldatoblu79

(@ soldatoblu79... puoi dirmi la data del tuo ordine e la tua provincia per la classifica? Grazie

Confermo modifica dell'ordine... non è proprio un annullamento in quanto dovrebbe avere priorità rispetto ad un ordine normale.redsun70 ha scritto:
Teo74 ha invece annullato il precedente ordine per farne uno nuovo a causa dei i noti problemi di consegna delle 5008 con Pelle Guérande...
(@ Teo74... puoi confermarmi la data del nuovo ordine? Grazie)
Spero di sbagliarmi ma parlo per esperienza personale, visto che anch'io l'anno scorso ho annullato il mio primo ordine per farne un altro...Teo74 ha scritto:Confermo modifica dell'ordine... non è proprio un annullamento in quanto dovrebbe avere priorità rispetto ad un ordine normale.redsun70 ha scritto:
Teo74 ha invece annullato il precedente ordine per farne uno nuovo a causa dei i noti problemi di consegna delle 5008 con Pelle Guérande...
(@ Teo74... puoi confermarmi la data del nuovo ordine? Grazie)
Sperem!![]()
Bene, allora a livello legale ha validità solo il primo e unico ordine che hai firmato... e con la speranza che tu abbia fatto inserire la data di prevista consegna (mi pare di capire che sia gennaio 2011), se a marzo non ti consegneranno la tua 5008, il 1° di Aprile potrai annullare l'ordine (con una raccomandata con ricevuta di ritorno) e pretendere la restituzione del doppio della caparra versata.Teo74 ha scritto:... è che io non ho firmato nessun nuovo ordine...![]()
Tutto esatto!!redsun70 ha scritto:Bene, allora a livello legale ha validità solo il primo e unico ordine che hai firmato... e con la speranza che tu abbia fatto inserire la data di prevista consegna (mi pare di capire che sia gennaio 2011), se a marzo non ti consegneranno la tua 5008, il 1° di Aprile potrai annullare l'ordine (con una raccomandata con ricevuta di ritorno) e pretendere la restituzione del doppio della caparra versata.Teo74 ha scritto:... è che io non ho firmato nessun nuovo ordine...![]()
Ciao
... non barare ... anche io li compio a fine anno, ma per la graduatoriaMM73 ha scritto:bravo seiquattro
ah io x altri 6 mesi resto un 37enne !!![]()
![]()