americana o australiana ora non ricordo benissimo, ma ho visto le 595 dal vivo è son del tutto paragonabili alla eagle F1 ad esempio, mentre per le 595evo mi hanno detto che son paragonabili alle toyo, e considerando che quando parli con della gente, snobba ancora le toyo perche "non è una marca conosciuta", be, le voglio provare, ancheperche dal sito federal le danno per gomme "street competitions"
595 EVO ti lascio il link te che sei bravo con l'inglese cosi magari mi aiuti a capire che c'è scritto.
in piu con 330€ mi faccio un treno nuovo, non mi aspetto che siano come le mie PARADA [-o< , pero dato che le pago la meta, sicuramente valgono di piu della differenza che ci risparmio, credo che vadano un 15-20% in meno delle parada, e cioe torniamo a paragonarle alle toyo, che proprio schifo non fanno, anzi
per la barra duomi, ho sempre voluto mettere la superiore ma dato che se ti fermano le FDO ti parlano nelle orecchie con la inferiore non si vede

, ora sto sentendo il mecca e vediamo se è fattibile perche è per la GTi ma tanto son identiche sotto con la mia, sicuramente.