PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La mia nuova aziendale... peugeot 3008...
Re: La mia nuova aziendale... peugeot 3008...
Quello che hai è il "normale" WipSound, ossia l'autoradio base. All'uscita aux puoi collegare un lettore mp3, ma non puoi gestirlo coi comandi al volante.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- paccagnella
- Peugeottista novello
ok grazie...
se posso fare un'altra domanda.
stasera al rientro a casa sono andato dal mio gommista di fiducia e ho fatto controllare pressione gomme
le ha tutte sistemate ( leggermente alte quelle davanti e leggermente basse quelle dietro )
Per il discorso sensore pneumatici bisogna resettare qualcosa o fa tutto in automatico?
Se premo il tastino sul contachilometri mi da sempre le 4 gomme in pressione OK
se posso fare un'altra domanda.
stasera al rientro a casa sono andato dal mio gommista di fiducia e ho fatto controllare pressione gomme
le ha tutte sistemate ( leggermente alte quelle davanti e leggermente basse quelle dietro )
Per il discorso sensore pneumatici bisogna resettare qualcosa o fa tutto in automatico?
Se premo il tastino sul contachilometri mi da sempre le 4 gomme in pressione OK
Andrea - Bologna
Bmw & Mac Lover
Bmw & Mac Lover
- Gladiatore75
- Peugeottista veterano
Innanzitutto auguri, volevo sapere se l'hai presa a km 0 in quanto la MIA essendo stata immatricolati a marzo ha già la targa EC, o le sigle variano regione per regione?
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND
Peugeot 306 1905 XND
- paccagnella
- Peugeottista novello
la vettura è a noleggio tramite la banca per cui lavoro. sono tutti noleggi con la europcar.
La vettura mi è stata data venerdì scorso in cambio della precedente che avevo ( golf VI tdi ) in quanto in buy back
Ho visto da libretto che è stata immatricolata a maggio 2010
Altro non so.
La vettura mi è stata data venerdì scorso in cambio della precedente che avevo ( golf VI tdi ) in quanto in buy back
Ho visto da libretto che è stata immatricolata a maggio 2010
Altro non so.
Andrea - Bologna
Bmw & Mac Lover
Bmw & Mac Lover
- Gladiatore75
- Peugeottista veterano
Scusa Paccagnella.....cosa vuol dire"obbligato utilizzatore auto aziendale Peugeot 3008 2000 HDi"
Ciao...

Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND
Peugeot 306 1905 XND
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
complimenti veramente mooolto bella come auto aziendale

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!