Ottima deduzione!!!Squalo ha scritto:Eh eh... è incredibile come questo restyling faccia schifo ai 308isti e invece esalti chi (come me) non lo è...

Moderatore: Moderatori
Ottima deduzione!!!Squalo ha scritto:Eh eh... è incredibile come questo restyling faccia schifo ai 308isti e invece esalti chi (come me) non lo è...
Il problema è che molti 308isti siamo stati anche 307isti e ci siamo innamorati del frontale della 308, che altro non è che il vecchio frontale della 307 reso estremamente aggressivo e futuristico, nella quasi totalità dei commenti ho sentito dire: "bellissimo frontale, peccato per tutto il resto", purtroppo però tutto il resto della linea esterna non è all'altezza del frontale, quindi speravamo che i designer peugeottari rivedessero meglio tutto il resto, per armonizzarlo meglio con il muso.Squalo ha scritto:Eh eh... è incredibile come questo restyling faccia schifo ai 308isti e invece esalti chi (come me) non lo è...
no, non è che abbiamo detto che ci fa schifo! stiamo solo dicendo che il frontale dell'attuale 308 e piu' minuzioso, caratteristico e bello poi comunque si deve vedere quanto costa vista la concorrenza.Squalo ha scritto:Eh eh... è incredibile come questo restyling faccia schifo ai 308isti e invece esalti chi (come me) non lo è...
Infatti a me piace molto il muso della 307 prima serie e già quando è uscito il restyling del 2005 sono rimasto... sconcertato. La 308, poi mi ha lasciato letteralmente basito perché trovavo che i designer fossero andati troppo sopra le righe. Ora che hanno riportato il disegno a quote più normali, la cosa torna a piacermiAuro ha scritto:Il problema è che molti 308isti siamo stati anche 307isti e ci siamo innamorati del frontale della 308, che altro non è che il vecchio frontale della 307 reso estremamente aggressivo e futuristico, nella quasi totalità dei commenti ho sentito dire: "bellissimo frontale, peccato per tutto il resto", purtroppo però tutto il resto della linea esterna non è all'altezza del frontale, quindi speravamo che i designer peugeottari rivedessero meglio tutto il resto, per armonizzarlo meglio con il muso.
Invece tutto il resto è rimasto immutato ed il muso è stato 307ttizzato.
Disc-O-Tex ha scritto:Dopo averci in pratica sputato sopra rimando un giudizio definitivo quando mi capiterà di vederla dal vivo e resta comunque un'auto da prendere in considerazione nel caso dovessi sbarazzarmi della mia
Quoto!Disc-O-Tex ha scritto:Aggiungo che vedendo le foto invece la RCZ pare non male col nuovo frontale, forse proprio per la natura di show-car che la rende unica nel suo genere.
dopo averci sputato sopra!?Disc-O-Tex ha scritto: Dopo averci in pratica sputato sopra rimando un giudizio definitivo quando mi capiterà di vederla dal vivo e resta comunque un'auto da prendere in considerazione nel caso dovessi sbarazzarmi della mia, ma di sicuro non per il forntale.
Ciao ciao.
hai perfettamente ragione!!!!bassplayer ha scritto:io credo che un design meno personale/forte come quello della 207 restyling, o queta nuova 308 o la 508 possa aiutare le vendite del modello. Magari a noi puristi puó non piacere, ma alla gente piacciono le linee anonime, come VW ha capito anni fa. Guardate ad esempio la nuova Passat, qualcuno l'ha giustamente definita una cassapanca e se ne vedono giá tante in gito (purtroppo) nonostante sia, come per la Golf, un banale restyling di un'auto giá da 6-7 anni sul mercato.