PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
rd4 cd text
- newpablite
- Peugeottista curioso
rd4 cd text
Ho appena letto sul libretto di uso e manutenzione che la RD4 supporta la tecnologia cd text..ho fatto un cd ma continuo a non vedere il nome delle tracce, qualcuno ce l'ha per caso fatta? bisogna attivare qualcosa? non penso che sul libretto scrivano una cosa che non c'é!
307 1.6 HDI 16v 90cv
- newpablite
- Peugeottista curioso
Ci sono poche persone che hanno la RD4 e penso che non tutti abbiamo provato tutte le funzioni dell'autoradio... credo che dovrai pazientare un pochino... 

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
- newpablite
- Peugeottista curioso
Se qualcuno incontrasse la mia stessa difficoltà...ho letto sul libretto e c'é scritto di andare nel menu dellla radio e attivare l'opzione cd-text ma il bello (..il brutto) é che nel mio menu non c'é!! Sta cosa mi sembra assolutamente strana, comincio ad insospettirmi...come il mio cdb che non é quello "nuovo" che avevo sempre visto ma quello solito. Vado a protestare??che dite??
307 1.6 HDI 16v 90cv
Hai per caso preso la HDI Clima in pronta consegna quella dell'offerta????newpablite ha scritto:Se qualcuno incontrasse la mia stessa difficoltà...ho letto sul libretto e c'é scritto di andare nel menu dellla radio e attivare l'opzione cd-text ma il bello (..il brutto) é che nel mio menu non c'é!! Sta cosa mi sembra assolutamente strana, comincio ad insospettirmi...come il mio cdb che non é quello "nuovo" che avevo sempre visto ma quello solito. Vado a protestare??che dite??
perchè se non sbaglio montano un display differente da quello nuovo che è il C- il tuo è probabile che sia l' A+
cmq prova anche a chiedere al tuo conce delle delucidazioni e poi facci sapere.

[url=CALLTO://willyilcoyote]
[/url]
307 XS 1.6 HDI 16v 90cv grigio ferro
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili
ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2005 - RITIRATA IL 5 LUGLIO 2005
Anterima WillyCar - La Leona nel suo splendore
Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino 1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale

307 XS 1.6 HDI 16v 90cv grigio ferro
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili

ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2005 - RITIRATA IL 5 LUGLIO 2005
Anterima WillyCar - La Leona nel suo splendore
Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino 1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale
- newpablite
- Peugeottista curioso
- newpablite
- Peugeottista curioso
Anch'io ho il tuo stesso problema!!!
Ho già chiesto al conce ma non mi ha ancora risposto!!
Appena ho info posto!!
Ho già chiesto al conce ma non mi ha ancora risposto!!
Appena ho info posto!!
<b> 307 1.6 XS 110CV 5P benzina</b> Nero Ossidiana<i> - (imm. Apr '05)</i>
<b>Tessera Club: <i>155</i></b>
Pack Spazio - Clima-Auto Bizona - GPL - Antennina cromata Simoni Racing - Battitacco ant. e post. orig. in Alluminio - Alettone orig. Peugeot
---
1 Birrata comasca
Pack Spazio - Clima-Auto Bizona - GPL - Antennina cromata Simoni Racing - Battitacco ant. e post. orig. in Alluminio - Alettone orig. Peugeot
---
1 Birrata comasca
- newpablite
- Peugeottista curioso
Ieri sono passato dal conce, mi ha detto che per la radio in realtà ha la possibilità di avere il CDTEXT, ma deve aggiornare il software.
Mi ha detto pertanto che quando la porto da lui per fare il tagliando mi fa l'aggiornamento.
Passa dal tuo conce, se ti dice che non ne sa nulla vedo di farmi dare maggiori informazioni dal mio (tipo di quale aggiornamento si tratta)...
CIAO!!!
Mi ha detto pertanto che quando la porto da lui per fare il tagliando mi fa l'aggiornamento.
Passa dal tuo conce, se ti dice che non ne sa nulla vedo di farmi dare maggiori informazioni dal mio (tipo di quale aggiornamento si tratta)...
CIAO!!!
---
1 Birrata comasca
---
1 Birrata comasca
- newpablite
- Peugeottista curioso
Sinceramente non ti saprei dire, in quanto visto che sia io sia new abbiamo già la RD4 non ho chiesto.
Nel ns. caso immagino che l'aggiornamento SW implementi unicamente la funzione di CDTEXT.
Non ho idea se si possa passare dalla grafica del RD3 alla RD4 con un semplice aggiornamento... New se domani passi dal conce puoi provare a chiederlo tu
io aspetto ancora un pò a fargli visita (gli ho appena lasciato 40€ per i battitacco posteriori:!: ).
Nel ns. caso immagino che l'aggiornamento SW implementi unicamente la funzione di CDTEXT.
Non ho idea se si possa passare dalla grafica del RD3 alla RD4 con un semplice aggiornamento... New se domani passi dal conce puoi provare a chiederlo tu

---
1 Birrata comasca
---
1 Birrata comasca
OOOOOOOOOOOOOOOOPS!!!!
Scusate non avevo letto bene, New tu hai la RD3!!!
Allora non sono sicuro del passaggio alla nuova grafica e non so neanche se la RD3 sia implementabile per il CDTEXT!!
Scusate ancora, la prossima volta sarò più attento!!!!
Scusate non avevo letto bene, New tu hai la RD3!!!
Allora non sono sicuro del passaggio alla nuova grafica e non so neanche se la RD3 sia implementabile per il CDTEXT!!
Scusate ancora, la prossima volta sarò più attento!!!!
---
1 Birrata comasca
---
1 Birrata comasca
- newpablite
- Peugeottista curioso