_________________________________________________________________________________________________
3008 hdi 1.6 rossa tetto ciel grip control sensori post. pak luci cambio rob.
Urca... mi accorgo solo ora della tua domanda, scusa.doc69 ha scritto:ciao, complimenti per la tua leonessa, ho visto che hai messo l'antenna corta, quella in dotazione "urta" nella serranda del mio box. l'hai presa after market? in concessionaria? quanto costa? grazie x la risposta
Scusa, forse hai dimenticato di inserire il link...Cris_Felino ha scritto:complimenti per la leonessa![]()
![]()
colore come la mia ( la puoi vedere in questo topic )...bellisssssimo![]()
![]()
è il suo colore!!!!![]()
saluti
Cris_Felino
Scusa, forse hai dimenticato di inserire il link... qual'è il topic?
ho intenzione di tenere i seguenti cerchi del 16" per le gomme invernali e comprare i 17" Galium per le estivepassodellupo ha scritto:Vista e risposto...
Per aggiungere un collegamento, cerchi il post, copi l'indirizzo che hai sulla barra di explorer, e lo incolli nel post.
Facile facile.
Potremmo farla anche più complicata... ma è sufficiente questo.
Ciao
BELLA MACCHINA...COMPLIMENTIpassodellupo ha scritto:Finalmente un bel giorno di sole.
Ecco alcuni scatti fatti dopo il montaggio delle protezioni sui paraurti.
Una ripresa di tre quarti
Il frontale aggressivo...
Sullo sfondo il monte Conero, anche detto monte d'Ancona
Notare la protezione anteriore in acciaio
Il leone che si crogiola al sole...
La nuova antenna corta della 807
Sullo sfondo Camerano (AN)
Ma che bel colore dorato che prende l'hickory al sole...
Ed ecco il posteriore con la protezione in acciaio...
Ma che fatica che ho fatto per cancellare il mio riflesso sul posteriore...
Il Grip Control, fortemente voluto...
La plancia...
IL motore nuovo e immacolato...
Ultima immagine d'intero...
Allora? Che ve ne pare?
No mi dispiace, non ho proprio idea del costo dei cerchi. Ho abbandonato l'idea dei 17" quando ho confrontato i costi delle gomme da r16 a r17... praticamente il doppio...Cris_Felino ha scritto:ho intenzione di tenere i seguenti cerchi del 16" per le gomme invernali e comprare i 17" Galium per le estive![]()
sai magari cosa costano?...devo farmi fare un paio di offerte...![]()
ciao
Cris
Grazie speed. Tu hai postato foto?speed3072011 ha scritto:BELLA MACCHINA...COMPLIMENTI