PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ATTESA SEMPRE PIU' INQUIETA

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
TIGER307
Peugeottista curioso

ATTESA SEMPRE PIU' INQUIETA

Messaggio da TIGER307 »

Ciao a tutti ragazzi,

ho ordinato la mia leonessa 1,6 Station XS grigio alluminio ad inizio marzo, oggi il conce mi ha comunicato che la consegna slitterà a data IMPRECISATA causa ......udite udite SCIOPERO DEGLI AUTOTRASPORTATORI :shock: !!!

Ma a qualquno di voi in attesa vi è stato dato per caso questo motivo come slittamento di consegna...??

La cosa mi inquieta molto anche perchè il conce sostiene che addirittura è stata fermata la produzione :shock: :shock: poichè non riescono a smistarle causa sciopero!!?????

Ho bisogno di conforto........buuuu voglio la mia amata!!!

Grazie da subito a tutti quelli che mi vorranno sostenere....

kevin
Peugeottista curioso

Messaggio da kevin »

Io ho pensato la stessa cosa quando ho visto lo scipero in TV ieri per sicurezza ho chiamato il conce, visto che me la dovrebbe consegnare la prox settimana, e mi ha detto che ci sono stati ritardi si ma che me la consegnerà sicuramente e di stare tranquillo .. (speriamo)
307SW Speed-Up 2.0 16Vi grigio alluminio

Willy83
Peugeottista veterano

Messaggio da Willy83 »

Da quello che ho letto e sentito pare che la produzione sia rallentata perchè hanno i pizzali ormai pieni e non sanno più dove mettere le macchine.

:shock: Che tristezza ci mancava solo lo sciopero :(
[url=CALLTO://willyilcoyote]Immagine[/url]
307 XS 1.6 HDI 16v 90cv grigio ferro
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili :lol: :lol:
ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2005 - RITIRATA IL 5 LUGLIO 2005
Anterima WillyCar - La Leona nel suo splendore
Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino 1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale

TIGER307
Peugeottista curioso

Messaggio da TIGER307 »

Willy83 ha scritto:Da quello che ho letto e sentito pare che la produzione sia rallentata perchè hanno i pizzali ormai pieni e non sanno più dove mettere le macchine.

:shock: Che tristezza ci mancava solo lo sciopero :(
Tristezza veramente :( ....soprattutto per chi muore sempre più dalla voglia di salire sulla sua nuova fiammante leonessa.....

Anche a me il conce mi ha più o meno rassicurato.....entro giugno dovrei averla.....ma a volte il :twisted: ci mette le corna....

Sperem....o mi incatenerò davanti al conce con giornalisti e polizia....eh eh :x

Il Marco
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Il Marco »

Purtroppo lo sciopero dei trasportatori è reale. Io sto attendendo la C4. Già è stata prodotta, deve solo arrivare dal concessioanrio. Doveva arrivare entro oggi. Da oggi inizia il ritardo nella consegna :(
Marco

Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700

Chet
Peugeottista curioso

confermo!

Messaggio da Chet »

Anche il mio conce mi ha confermato lo sciopero...quindi oltre al mese di ritardo già annunciato, altro ritardo...
Auguri!!!
Per fortuna che ho la moto (la vecchia ford l'ho già data dentro), ma domani è prevista pioggia!

TIGER307
Peugeottista curioso

MI CONSOLO.....

Messaggio da TIGER307 »

Grazie a tutti voi per le notizie a conferma di questa ennesima tegola......fra poco potremo richiedere procedura di beatificazione al papa per tutta la pazienza che portiamo!!! :wink:

Max307
Peugeottista novello

Re: ATTESA SEMPRE PIU' INQUIETA

Messaggio da Max307 »

Ciao TIGER307 sono nella tua stessa condizione. causa sciopero anche la mia ritarda. devo pure aspettare per fare la prova su strada perchè a detta del conce non arrivano nemmeno a loro le auto...
DANNATI TRASPORTI. vado io a prendermela se mi dice dove... (MAGARI!!!!!)
Teniamo duro. la mia dovrebbe arrivare entro il 21... si si certo...

Il Marco

Messaggio da Il Marco »

Io purtroppo non vorrei fare lo iettatore ma secondo me a coloro i quali l'auto era stata prevista in consegna in questo periodo(per esempio facciamo tra 8 e 15 maggio come me :( :( :( ) l'auto non verrà consegnata prima del 31 maggio.

E questo a patto che lo sciopero termini subito, oggi o domani. altriemtni i giorni chiaramente vanno spostati in la.

Sono in sciopero dal 26 aprile. Se anche da domani ricominciassero a trasportare avrebbero da consegnare tutte le auto la cui consegna era prevista dal 26 aprile in avanti. Tempi lunghi, che sfiga :(
Marco

Max307
Peugeottista novello

Messaggio da Max307 »

Il mio conce mi ha detto che devono consegnargli 300 vetture in rtiardo... secondo me ha esagerat oper discolparsi, se così fosse sono azz... nostri ragazzi...

Il Marco

Messaggio da Il Marco »

Be molto dipende da come è organizzato il concessioanrio e dal giro di affari che ha. Il mio concessioanrio citroen ha tante sedi. Le auto arrivano tutte alla sede principale e poi vengono portate "a mano" dalle succursali che comunque distano al massimo 7-8km dalla concessionaria principale.

Però 300 non ci credo, sta facendo lo sborone. Tenendo conto di quante Peugeot si immatricolano mensilmente da noi 300 auto in una sola concessionaria sono fuori dal mondo
Marco

Max307
Peugeottista novello

Messaggio da Max307 »

Secondo me ci ha aggiunto uno 0 di troppo a quel 300. cmq sia voglio la mia macchina. che sia la 1 o 299ima non mi interessa. già me l'ha fatta prendere grigio alluminio anziche grigio sidobre per i tempi di consegna più brevi...
speriamo in bene.
:wink:

hervey
Peugeottista curioso

Messaggio da hervey »

Sto attendendo anch'io la consegna di una 307.

Ci sono novita' su questo sciopero degli autotrasportatori?

Willy83
Peugeottista veterano

Messaggio da Willy83 »

Da quello che so, pare non si siano ancora messi d'accordo, socondo qui dal mio conce per presentare la 1007 hanno dovuto andarle a prendere una alla volta, per farle vedere questo sabato e domenica, perchè si sono messi a bloccare le uscite di automezzi dal piazzale di Parma (ormai stracolmo) e se osi ad uscire con un autotreno ti lanciano contro delle sassate :evil:
[url=CALLTO://willyilcoyote]Immagine[/url]
307 XS 1.6 HDI 16v 90cv grigio ferro
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili :lol: :lol:
ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2005 - RITIRATA IL 5 LUGLIO 2005
Anterima WillyCar - La Leona nel suo splendore
Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino 1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale

Il Marco

Messaggio da Il Marco »

Willy83 ha scritto: e se osi ad uscire con un autotreno ti lanciano contro delle sassate :evil:
Bel senso dello sciopero. Al prossimo sciopero dei ferrotranvieri gli scioperanti si metteranno a tagliare le gomme delle auto che entrano in città
Marco

Torna a “Presentazione alla Community”