PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Perdita potenza 1.6 benzina
- luigipeugeot
- Peugeottista novello
Perdita potenza 1.6 benzina
Salve ragazzi è da molto che non scrivo...è da un pò di tempo che ho un problema con la mia 307...dunque vi spiego un pò il problema....la macchina dai 1000 ai 2200 rpm è morta cioè spingo spingo l'acceleratore ma è come se andasse a vuoto mentre dai 3000 ai 6000 tira a cannone...questo fatto è molto fastidioso nel traffico perchè alcune volte se non accelero mi si spegne anche...da premettere che l'auto tiene il minimo regolarmente...oggi pomeriggio sono stato da mio cugino che è elettrauto e abbiamo attaccato il banco diagnosi alla presa obd e praticamente esce questo errore "P0108 Press. coll. aspir. cc a +" che significa???? spero che qualcuno di voi possa aiutarmi sto impazzendo inoltre i consumi sono aumentati un bel pò con 30 euro di benzina riesco a fare circa 180km....il motore è il solito 1.6 16v 110cv benzina....attendo vostre risposte adesso l'auto ha circa 160.000km
Peugeot 307 1.6 16v 110cv xs benzina 5p grigio alluminio.
-
- Peugeottista appassionato
Re: Perdita potenza 1.6 benzina
guarda che bello http://repairpal.com/obd-ii-code-p0108" onclick="window.open(this.href);return false; 

307sw 1.6 2002 benza ... mai avuti così tanti problemi con una macchina!!! Devo dire però che a risolverne molti artigianalmente mi sono divertito 

"P0108 Press. coll. aspir. cc a +" che significa????
singifica chiaramente che il sensore di pressione asoluta presenta un filo in corto circuito con il + di batteria, per cui NON dà i numeri.. ma proprio nessuno!
se non aggiusti questo problema, non si uò procedere con la diagnosi
Fabio
singifica chiaramente che il sensore di pressione asoluta presenta un filo in corto circuito con il + di batteria, per cui NON dà i numeri.. ma proprio nessuno!

se non aggiusti questo problema, non si uò procedere con la diagnosi
Fabio
- luigipeugeot
- Peugeottista novello
Ciao Fabio quindi non ho capito...c'è questo sensore che va in corto col positivo della batteria?
- luigipeugeot
- Peugeottista novello
niente ancora ragazzi????
SI ovviamente SIluigipeugeot ha scritto:Ciao Fabio quindi non ho capito...c'è questo sensore che va in corto col positivo della batteria?
un elettrauto dovrà saper pure fare un minimo di diagnosi, e cercare il punto dove si verifica il corto... o no?
Fbio