Ciao a tutti,
oggi ho ritirato la mia 207 Special Edition.. ma vi risulta che non ci sia l'accendisigari, (ma c'è un coperchio al suo posto) e manca la luce nel vano portaoggetti? E' possibile? domani chiamerò il concessionario..v [-X
si esatto il kit per i fumatori nn esiste più e stato tolto
e da nn fumatrice hanno fatto benissimo
e per la luce idem e stata tolta per risparmiare 5euro
"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008 Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019 207 ENERGIETessera 211 Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019 JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 arrivata e
ritirata 07/11/2023
l'accendisigaro è stato totalmente abolito ormai.... la luce nel portaoggetti c'è solo in alcune versioni.
cmq x la luce dovrebbe esserci ancora la predispozione, basta acquistarla e in 5 minuti la monti.
207 XS 1.6 hdi 110cv Fap, 5 porte, nero ossidiana, pack Total Control, pack Urban, pack Vip, WipNav, cerchi in lega da 16"
lo vendo anch'io l'accendi sigari è nuovo di pacca mai accesa mezza sigaretta,non fumo
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
La mia collega, che ha la restyling, ha fatto montare la lampada in concessionaria, presso l'officina autorizzata......ci vuole pochissimo e non si son fatti pagare nemmeno il montaggio!!
sabina nelle nuove c'è la presa, coperta da un tappino in plastica, hanno eliminato solo l'accendisigari vero e proprio, la presa 12v è presente ovviamente...
per fortuna che e il primo e ultimo restyling va =) senno rischiamo di aver delle 207 senza il cambio sono piccole cose ma potrebbero anche far passi avanti e non indietro!!!altro esempio??la mia prestyling x-line ha 3 poggiatesta posteriori di serie..adesso sono 3 dietro solo nella 5 porte..piccoli dettagli..
il kit fumatori è composto dal portacenere e solo dalla presa da 12v.
Per quanto riguarda la luce nella special e. non c'è di serie ma se togli il "tappo" vedrai che ci sono i fili quindi in conce a € 5 puoi coprarla e montarla in 10 secondi, ha pure l'interruttore.
Io l'ho messa sabato scorso senza il portaoggetti faceva ridere i polli...
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita! Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
scusate la mia ignoranza, io è da un paio di settimane che possiedo la peugeot 207 e non ho la luce nel vano portaoggetti, siccome mi interessa metterla in quanto ho notato la profondità del vano, vorrei sapere: ma andrebbe posizionata sulla sinistra? perché c'è una specie di tappo rettangolare, e vorrei sapere se è quello il posto dove inserirla