Topic uniti in uno solo.

Moderatore: Moderatori
Grazie [-o< ma non lo avevo vistobobkent ha scritto:Francè!!!! Esiste un topic chilometrico dedicato alla 308 restyling!!!! [-X![]()
![]()
Topic uniti in uno solo.
Brutto desìo!! [-Xscimia ha scritto:Grazie [-o< ma non lo avevo visto
Vabbè, dai, allora mi devo comprare il restyling e poi come esco dalla concessionaria ci sputo sul cofano, per la serie "auto bagnata, auto fortunata"...pierix27 ha scritto:dopo averci sputato sopra!?Disc-O-Tex ha scritto: Dopo averci in pratica sputato sopra rimando un giudizio definitivo quando mi capiterà di vederla dal vivo e resta comunque un'auto da prendere in considerazione nel caso dovessi sbarazzarmi della mia, ma di sicuro non per il forntale.
Ciao ciao.![]()
ma che schifo Disc-O-Tex!
ciao ciao.![]()
L'unica volta in vita mia in cui si è messo a piovere appena uscito dalla concessionaria è stato quando ho ritirato la Panda di mia moglie, l'auto più disgraziata che abbia mai avuto...Disc-O-Tex ha scritto: per la serie "auto bagnata, auto fortunata"...![]()
Auro ha scritto: L'unica volta in vita mia in cui si è messo a piovere appena uscito dalla concessionaria è stato quando ho ritirato la Panda di mia moglie, l'auto più disgraziata che abbia mai avuto...
Tutte le altre hanno conosciuto la pioggia parecchi giorni dopo e più o meno sono state discretamente fortunate.
Sta legenda mi sembra come gli oroscopi, una su centomila l'azzeccano.
Azz, sei detective ?? complimenti, si era il vecchio modello di Panda, in effetti viene difficile pensare che una Panda vecchio modello ti può far bestemmiare, ma purtroppo la qualità generale degli ultimi modelli sfornati è stata drammatica, in 90.000 km ho rotto di tutto, supporti motore, cambio smontato tre volte, cerniere portiere spezzate, piantone sterzo sostituito due volte, giusto per dirne qualcuna delle più grosse.Disc-O-Tex ha scritto:...![]()
E pensare che nella Panda (se quella che intendi tu era il vecchio modello ma mi sembra di si perchè se non erro mi sembra che avevi recuperato dei pezzi da montare sulla 308, tipo una plafoniera, vero? Se sì ho la memoria di un elefante...
) non c'era praticamente nulla che si potesse rompere... Cosa era successo? ... Ciao Auro.
Mi piace che i 25kg di peso in meno sono diventati il 25% in meno (cioè più di 350 kg in meno).Casamatta88 ha scritto:http://ww2.autoscout24.it/first-facts/p ... 19/207902/
ha haLoooop ha scritto:Mi piace che i 25kg di peso in meno sono diventati il 25% in meno (cioè più di 350 kg in meno).Casamatta88 ha scritto:http://ww2.autoscout24.it/first-facts/p ... 19/207902/
![]()
![]()
Potrebbe essere, se davvero la consegna avverrà a metà marzo, che ti arrivi una delle ultime versioni pre-restyling. Ma credo che già da fine marzo/aprile ci saranno già in giro le 308 ristilizzate, altro che settembre.....windman82 ha scritto:Ragazzi.. ho ordinato una sportium 308 da 112cv... mi hanno detto che arriva a metà marzo che è in produzione.. per caso mi arriverà la versione restyling????
il concessionario rimane vago.. dice che prima di settembre non se ne vedranno... mha...