Un po' preoccupato chiamo la concessionaria e mi dice di provare a fermarmi, lasciar la macchina spenta 5 min riprovare a partire che magari era solo un falso problema segnalato alla centralina. Ebbene non si è risolto e anche sulla via del ritorno, circa 400 km, ho avuto l'inconveniente della limitazione in potenza (terribile come la macchina dai 110 ai 130 ci mettesse tantissimo a riprendere!!!).
  Un po' preoccupato chiamo la concessionaria e mi dice di provare a fermarmi, lasciar la macchina spenta 5 min riprovare a partire che magari era solo un falso problema segnalato alla centralina. Ebbene non si è risolto e anche sulla via del ritorno, circa 400 km, ho avuto l'inconveniente della limitazione in potenza (terribile come la macchina dai 110 ai 130 ci mettesse tantissimo a riprendere!!!).Portato il mezzo poi lune alla Peugeot hanno fatto la diagnositica alla centralina ed è uscito che era il FAP intasato e - allora - ho preso accordi per il giorno successivo per lasciargliela!
Ebbene dopo che hanno scollegato la loro apparecchiatura non ho + avuto la segnalazione

e anche la resa del motore è stata recuperata! Ora son 2 gg che va bene speriamo che il problema fosse solo una specie di segnale "sbagliato" arrivato alla centralina!!!!!!
  e anche la resa del motore è stata recuperata! Ora son 2 gg che va bene speriamo che il problema fosse solo una specie di segnale "sbagliato" arrivato alla centralina!!!!!!Vi aggiorno in caso si verificassero altri messaggi di anomalia ......
PS che a voi risulti l'ANOMALIA descritta può essere legata al fatto che io percorro brevi tratti urbani a velocità di certo non sostenuta?

Saluti anche a te MM73
 Saluti anche a te MM73