Ok, come ti dicevo, ammettendo di avere un nome corto, posso bilanciare il layout come voglio, tenendo il logo più grande che si prende tutta la parte sx della targhetta. Purtroppo con i nomi lunghi non ci stiamo più facendola cosi, quindi se teniamo uniforme il font, avremo i nomi lunghi che ci stanno al pelo e i nomi corti in piccolo all'estrema destra. Una soluzione potrebbe essere quella di avere misure diverse per i vari nick, anche se "eticamente" non è corretto, oppure fare in modo di avere spazio in modo da trovare un corpo uniforme per tutti...è per questo che ho messo il logo in alto...ovvio che MAX, Kranio o kennet ci stanno giusti, gattorognoso o progresso Dattilo se non ricordo male, se la cavano male....ragazzi trovate dei nick corti!!

Scherzo....ok, capisci JU??? Ogni consiglio è accetto, a volte non mi vengono in mente certe cose semplici, ogni occhio può notare migliorie, visto che cmq le sto facendo mentre lavoro quindi la testa è un po frazionata

....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.