PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
105 giorni.
-
- Peugeottista novello
105 giorni.
Pensavo che in 105 giorni puo succedere di tutto, mi chiedo perchè tutto sto tempo, possibile o c'è interesse da parte di qualcuno a che si aspetti tanto.
In 105 giorni potrebbe uscire un nuovo prodotto, o non avere più la disponibilità economica, un problema di salute o un problema lavorativo, la moglie che continua, vedendo gli spot in tv di Astra, chevrolet, C4, ecc., a dire ma non potevamo prendere quella si risparmiava, come la sopporto per altri 4 mesi circa.
Io sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta, ma credo che 105 giorni siano troppi
In 105 giorni potrebbe uscire un nuovo prodotto, o non avere più la disponibilità economica, un problema di salute o un problema lavorativo, la moglie che continua, vedendo gli spot in tv di Astra, chevrolet, C4, ecc., a dire ma non potevamo prendere quella si risparmiava, come la sopporto per altri 4 mesi circa.
Io sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta, ma credo che 105 giorni siano troppi
3008 1.6 HDI Outdoor Cambio Robotizzato, Bianco Madreperla, Wip Com 3D, Grip Control, Sensori Park ant e post, Pack Video.
Re: 105 giorni.
3 mesi e mezzo??
beh, tempo un pò lungo, ma non esagerato.....che ti dice il conce?
beh, tempo un pò lungo, ma non esagerato.....che ti dice il conce?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Probabilmente se tu avessi scelto, 105 giorni fa, qualche altra auto di qualche altra casa, ora tua moglie ti direbbe, guardando la pubblicità della 3008, le stesse identiche cose.... 

Stefano
E' dura ma vedrai che dopo te la godrai di più!
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
Io dopo 121 gg e dovendo pure scegliere un'auto diversa da quella scelta sto già guardando in giro...gpalladino ha scritto:Pensavo che in 105 giorni puo succedere di tutto, mi chiedo perchè tutto sto tempo, possibile o c'è interesse da parte di qualcuno a che si aspetti tanto.
5008 2.0 HDI 150 cv Feline - Blu Philae | 5 posti | WIP Nav + Peugeot Connect | gancio traino (3 mesi - 14000 Km)
-
- Peugeottista novello
1,6 Hdi Out robot, rilev ant e post, win nav 3d, grip control, pack video, vernice speciale 25.400 € con rottamazione e sconto piva.
Beh in giro a quel prezzo c'è poco.
3008 1.6 HDI Outdoor Cambio Robotizzato, Bianco Madreperla, Wip Com 3D, Grip Control, Sensori Park ant e post, Pack Video.
- Cris_Felino
- Peugeottista fast&furious
io sono stato fortunato 60 giorni giusti giusti...e il prezzo anch'io 26000 €gpalladino ha scritto:1,6 Hdi Out robot, rilev ant e post, win nav 3d, grip control, pack video, vernice speciale 25.400 € con rottamazione e sconto piva.

...mi domando come mai queste grosse differenze d'attesa

Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011
-
- Peugeottista novello
da me addirittura non hanno dato una data certa... mi parlavano di un pò più di 2 mesi (ordinata metà gennaio, supponevo un fine marzo come arrivo)... ma ancora nessuna certezza. Per fortuna non ho urgenze, ma la paura di un restyling imminente mi perseguita.
La mia è una Outdoor robot 1.6 nero con wip nav... non mi sembra di chiedere una ferrari con interni in pelle umana... mah....

La mia è una Outdoor robot 1.6 nero con wip nav... non mi sembra di chiedere una ferrari con interni in pelle umana... mah....

-
- Peugeottista novello
Perchè paura di un restyling, io invece ci spero proprio, al di la della griglia il gruppo ottico è molto più bello.x-trasgrilli ha scritto:da me addirittura non hanno dato una data certa... mi parlavano di un pò più di 2 mesi (ordinata metà gennaio, supponevo un fine marzo come arrivo)... ma ancora nessuna certezza. Per fortuna non ho urgenze, ma la paura di un restyling imminente mi perseguita.![]()
Ciao a tutti, 105 giorni di attesa mi fanno ridere! Ordinata il 09/02/2010 arrivata il 07/06/2010. Ma ne vale la pena! 

- leoncuneo
- Peugeottista veterano
La mia "bimba" contrattualizzatail 09-09-10 consegnata il 28-10-10 !!!
...........un km 0!!

Peugeot 3008 Tecno 1.6 HDI (110CV) - Vapor GREY - Cambio manuale 6 rapporti - Gomme estive Michelin HP Premacy 225/50/17 - Gomme invernali Kleber Krisalp HP 2 215/60/16 - Antennino corto Peugeot - Maniglie cromate orig-Battitacco anteriori cromati orig - Vetri bruniti laterali-Sensori posteriori - Osram Nightbreaker Plus - calotte cromate orig e vetri azzurrati antiriflesso orig - sostituite dalle plafoniere tutte le lamp 5W5 con lampadine a led ghiaccio-Wip Sound collegato con IPhone- Kit Bluetooth Parrot MKI 9100 - presto altri cambiamenti
se la volete vedere http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 17#p722617" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=47869" onclick="window.open(this.href);return false; - http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=84059" onclick="window.open(this.href);return false;
se la volete vedere http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 17#p722617" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=47869" onclick="window.open(this.href);return false; - http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=84059" onclick="window.open(this.href);return false;
Scusate 09/01/2010
A me il conce ha detto che ci vorranno circa 40 giorni
Ordinata il 5 febbraio mi e' ha detto che arriverà entro marzo.
Mi sembrava realmente convinto dei tempi tanto che mi ha anche promesso che se dovessimo sforare in Aprile, mi farà lui gratuitamente la revisione alla mia 307SW che gli sto lasciando in permuta (revisione che dovrei fare in marzo appunto...)
In particolare mi ricordo che al momento dell'ordine mi ha fatto vedere a terminale che il mese previsto di produzione della mia era marzo, e quindi pensava di riuscire ad averla per fine marzo.
Speriamo bene...
Ordinata il 5 febbraio mi e' ha detto che arriverà entro marzo.
Mi sembrava realmente convinto dei tempi tanto che mi ha anche promesso che se dovessimo sforare in Aprile, mi farà lui gratuitamente la revisione alla mia 307SW che gli sto lasciando in permuta (revisione che dovrei fare in marzo appunto...)
In particolare mi ricordo che al momento dell'ordine mi ha fatto vedere a terminale che il mese previsto di produzione della mia era marzo, e quindi pensava di riuscire ad averla per fine marzo.
Speriamo bene...
3008 1.6HDI 8V 112CV Allure - Grigio Shark, WIP NAV, Pack Video
Ex 3008 1.6HDI 8V 112CV Business - Vapor Gray, WIP NAV, Rilevatore ostacoli posteriore, Pack Retrovisori, Pack Video
Ex 307 SW 1.4HDI
Ex 3008 1.6HDI 8V 112CV Business - Vapor Gray, WIP NAV, Rilevatore ostacoli posteriore, Pack Retrovisori, Pack Video
Ex 307 SW 1.4HDI
-
- Peugeottista novello
come perchè????gpalladino ha scritto:Perchè paura di un restyling, io invece ci spero proprio, al di la della griglia il gruppo ottico è molto più bello.x-trasgrilli ha scritto:da me addirittura non hanno dato una data certa... mi parlavano di un pò più di 2 mesi (ordinata metà gennaio, supponevo un fine marzo come arrivo)... ma ancora nessuna certezza. Per fortuna non ho urgenze, ma la paura di un restyling imminente mi perseguita.![]()
perchè quella che mi arriverà non sarà mica quella con restyling!
Il contratto è stato fatto a gennaio, ed a gennaio era in produzione l'attuale!