Ma nooo! Perché???rita ha scritto:Prenotato alloggio ad Ariccia per "tagliare la testa al toro" così almeno una volta che ho MAGNATO me ne vado a nanna![]()
![]()
![]()
![]()
Io ho alloggiato ad Ariccia per ben 28 giorni ma allo Spolverini chi lo conosce sa di come ci si starita ha scritto:Prenotato alloggio ad Ariccia per "tagliare la testa al toro" così almeno una volta che ho MAGNATO me ne vado a nanna![]()
![]()
![]()
![]()
Squalo ha scritto:Dimenticavo di dire che l'evento è stato pubblicato anche sul gruppo di FB!
Io non alloggio allo Spolverini poi 28 giorni nooooMassimoeltranviere ha scritto:Io ho alloggiato ad Ariccia per ben 28 giorni ma allo Spolverini chi lo conosce sa di come ci si starita ha scritto:Prenotato alloggio ad Ariccia per "tagliare la testa al toro" così almeno una volta che ho MAGNATO me ne vado a nanna![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tesoro mio ti volevo comunque dire che lo Spolverini è l'ospedale dell'Ariccia ecco perché non ho un bel ricordo del postorita ha scritto:Io non alloggio allo Spolverini poi 28 giorni nooooMassimoeltranviere ha scritto:Io ho alloggiato ad Ariccia per ben 28 giorni ma allo Spolverini chi lo conosce sa di come ci si starita ha scritto:Prenotato alloggio ad Ariccia per "tagliare la testa al toro" così almeno una volta che ho MAGNATO me ne vado a nanna![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...per quanto mi riguarda dormirei anche su un letto messo lì l'importante è dormire....per una notte poi e fatto tutto di rincorsa per cercare di organizzare tutto al meglio....mi sembra di essere stata fin troppo brava...
Alloggio alla Pia Marta
Buon viaggio e fai pianoDAV407 ha scritto:Ragazzi, io parto tra poco. Ci vediamo domani sera. Ciao
Buon viaggio e buona serata domani!DAV407 ha scritto:Ragazzi, io parto tra poco. Ci vediamo domani sera. Ciao
Grazie Claudio!bobkent ha scritto:Visto che ormai ci siamo, auguro una buona serata a tutti domani sera!![]()