PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mi presento...

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Re: Mi presento...

Messaggio da mirketto75 »

ho provato ad andare a vedere qualche foto sul sito,,,ma x ora ancora niente,,,o nn sono stato in grado io forse? :?
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Ti ringrazio per la segnalazione Pol. Ho dato uno sguardo ma ho visto che i prodotti che faranno per la RCZ sono tutte cose omologate ed io sinceramente sto cercando roba più cattiva in stile con la macchina. Sto pensando di mettere un exhaust cutout ma di spazio sotto la RCZ ne ha veramente poco devo: rimetterla sul ponte e vedere se c'è uno spazio minimo per montarlo. Comunque grazie.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

pol6048
Peugeottista novello

Messaggio da pol6048 »

massi.drago ha scritto:Ti ringrazio per la segnalazione Pol. Ho dato uno sguardo ma ho visto che i prodotti che faranno per la RCZ sono tutte cose omologate ed io sinceramente sto cercando roba più cattiva in stile con la macchina. Sto pensando di mettere un exhaust cutout ma di spazio sotto la RCZ ne ha veramente poco devo: rimetterla sul ponte e vedere se c'è uno spazio minimo per montarlo. Comunque grazie.
Ieri ho comandato il finale ( modello PERCZ.01.RA SIL 2X80 RACING inoxcar). Loro danno anche il centrale, ma non vorrei che facesse troppo rumore. Vorrei avvicinarmi il più possibile al rumore "sound system" che fa la 200cv. (tra l'altro l'ho provata ieri ed è fantastico)
Ora vedo quando mi arriva e vi farò sapere.

ciao ciao
Peugeot 107 1.0 benzina nera

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Non penso che ti avvicinerai al rumore del Suond system perchè quello è un sistema che esalta il rombo della vettura fatto da una membrana collegata ad un tubo che parte dalla scatola filtro ed entra in abitacolo per avere un rumore corposo soprattutto ad acceleratore premuto... il rumore di uno scarico sportivo è cosa diversa... per avvicinarti al rumore di un sound system forse puoi provare con un kit aspirazione diretta. Comunque facci sapere.
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Ps: quanto ti è costato?
Immagine

pol6048
Peugeottista novello

Messaggio da pol6048 »

massi.drago ha scritto:Ps: quanto ti è costato?
Abito in svizzera e l'ho preso da l'unico rivenditore e importatore per la Svizzera Mario Ravasi SA e quindi pagato in franchi, ma col cambio attuale sono circa 350 euro.

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

io invece oggi mi sono comprato x la mia rcz il filtro bmc a pannello..e oggi me lo monto... :D :D
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

pol6048
Peugeottista novello

Messaggio da pol6048 »

mirketto75 ha scritto:io invece oggi mi sono comprato x la mia rcz il filtro bmc a pannello..e oggi me lo monto... :D :D
Bravo, fammi sapere se cambia qualche cosa.... che magari me lo prendo anch'io.

Ciao ciao

PS: Prezzo???

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

be' qualcosina cambiera' sicuramente...ovvio nn e' che la stravolgera'..ma un po' di fluidita' sicuramente...e comunque aggiornero'...mi chiedevi il prezzo?l'ho comprato in un negozio specializzato a 65 euro...nn male...calcolando che su internet ,il prezzo minore che ho trovato e' stato 68 euro ,ma con fuori il trasporto di almeno 15 euro....ciao e a presto.. :D :D

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Certo che potevi anche osare una bella aspirazione diretta...... ma sono io l' unico matto in circolazione??? Io sto pensando, nonostante abbia preso la versione diesel, ad una aspirazione diretta (che sul benza è anni luce più goduriosa) ad un exhaust cutout (e anche qui il benza ci va giù pesante) e una bella riprogrammazione della centralina (e qui forse ci guadagno più cavalli io!!).
Immagine

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

voglio precisare una cosa....su chi e' piu' matto mi sa' che tra me e te sarebbe una bella lotta....fidati.. :D :D ...io fino a qualche mese fa' x circa 4 anni avevo sul 307cc benza ,l'airbox bmc...e' stato uno spettacolo...tanto che prima che mi arrivasse l'rcz ,ero gia' andato a informarmi x l'airbox...ho fatto vedere gli spazi nel motore(thp156cv)...e mi ha detto che nunce stava troppo,,,uno x' l'airbox che ho ancora a casa era quello x motori fino a 1600...siamo d'accordo che anche questo motore e' un 1.6...ma sarebbe stato opprtuno montare quello fino al 2.0...quello che ho a casa io ha un diametro di 130mm ,invece quello che si dovrebbe montare e' quello di diametro 150mmm, e in piu' e' anche un pelo piu' lungo...e francamente nn so' com'e' posizionato il filtro sul tuo motore ,ma il posto e' strettissimo...(siamo d'accordo che tutto se si vuole si puo' fare ma ci deve stare anche bene dentro)poi x questione scarico sportivo..e' solo questione di tempo..ma comunque come nella macchina di prima opterei su un remus...a meno che pol6048, con il suo inoxcar nn mi faccia cambiare idea :) :)
e ricordo che purtroppo l'airbox nn e' omologato..(e chi se ne frega)fino a quando nn ti succede niente...ma se dovesse capitare qualcosa allora si' che si avrebbero un po' di problemi...ciao

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Oggi anch'io gli ho fatto i primi regali. Purtroppo le previsioni annunciano pioggia fino a martedì. A quasi un mese dal ritiro riceverà il primo lavaggio. Vi faccio sapere se ne vale la pena :D

Immagine
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

se la lavi domani mattina e la metti in box allora ti conviene...se no la lavi x niente...io e te stiamo dalle stesse parti e domani cacchio piove.. :mad: ...ciao ragazzo e buon lavaggi col tuo nuovo kit.. :D :D ...

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Stamattina, l'ho lavata (per ora solo fuori). Il nero perla nera è veramente difficile. I pochi spiragli di sole hanno purtroppo creato le classiche macchie da asciugatura.
L'idropulitrice è veramente utile, tra bagnarla e risciacquarla ti fa risparmiare almeno mezz'ora.
Autofà Lavo e lucido invece non mi sembra un gran prodotto. In pratica non mi ha tolto le ditate dal baule e dalle maniglie delle portiere, e gli ha creato sopra una patina protettiva che le rende inattaccabili. Credo sia meglio usare prima lo shampoo e successivamente un prodotto lucidante.

Sto ricaricando l'aspirapolvere... domani la pulisco dentro.

Avete qualche consiglio per le ditate... possono andar bene il lavapiatti (Svelto o simili) o un qualche prodotto sgrassante per la cucina?
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Tanta pazienza e un panno mooooolto morbido, magari con una spruzzata di cera spray! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Torna a “RCZ - Generale”