Moderatore: Moderatori
Parli del tetto da registrare,ma in firma leggo che hai una 308 berlina...non capisco...malcomix ha scritto:ho riportato il felino, per quanto riguarda il rumore posteriore e mi hanno registrato per la seconda volta il tetto e fissato con il bostik un pannello della porta posteriore. Bah per ora non noto rumore ma sicuramente con le buche torneranno di nuovo. Mi hanno anche detto che la peugeot non copre i rumori, quindi questo intervento di regola ha un costo del cliente, perche ovviamente per la peugeot il tetto in questione non è danneggiato e quindi per loro non è un problema anzi mi hanno fatto un favore.Continuo a pensare che questa macchina come tutte le altre sia stata fatta a casaccio, se continuo cosi non so quanto mi durerà la mia 308, si disassembla da sola. vi terrò aggiornati.
Ok,ora ho capito...quando parlavi di "tetto"pensavo al tettuccio della CCmalcomix ha scritto:ragazzi il rumore dopo un giorno ha rifatto... che paranoia,Cmq ho una feline con il panoramico e il problema pare che sia nella sede dell'apertura e chiusura della tendina, almeno così dicono, quindi hanno tenuto la macchina 2 giorni e non hanno risolto nulla. ora il prossimo passo e far finire la garazia e andare a pagamento, voglio vedere se me lo risolvono, sono proprio curioso.