Ma pensi di arrivare a 140 cv con il cat, terminale, filtro e giranti modificate..???? Se non rimappi sarà un pò troppo ottimistica come aspettativa...Se va bene arrivi a 110...Jonathan207 ha scritto:il cat è un'ottima cosa...avevo intenzione di sostituirlo pure io con un 100 celle, poi volevo modificare le giranti della turbina e montare il filtro ad aspirazione dinamica piu un bel terminale per superare i 140cv...
Io ho chiamato la Brain x farlo rigenerare con uno metaalico e mi hanno detto che il cat originale della mia auto erano bensì due più piccoli, uno dietro l'altro distaccati da 3-4 cm da 500 celle. Quindi ho optato per uno a 400, altrimenti si accende la spia (se vai piano che è molto freddo si accende anche con questo).Comunque secondo me con le modifiche che ha fatto anche il tuo amico, 65 cv sono tanti. Poi fate voi...Jonathan207 ha scritto:ovvio che va aggiornata la centralina, ma ho gia un modulo t.box advanced basta chiamare la ditta e farsi mandare l'aggiornamento adatto ai lavori che vuoi fare...per esempio il mio amico che ha una ford fiesta con lo stesso nostro motore (1.6 hdi 90cv no fap) ha sostituito le giranti della turbina, ha montato un'intercooler leggermente più grande, ha montato un filtro CDA BMC, sostituito il cat originale con un 200 celle, centrale allargato di 4mm e terminale sportivo, con modulo aggiuntivo che è stato aggiornato alle nuove caratteristiche del motore e modulo debimetro al banco prova ha fatto segnare 155cv...!!!te hai messo un cat 400 celle??...l'originale a 400 cellle....che modifica è??
A me a volte si accende, l'auto và uguale, però non sò a livello di emissioni se và ok o no...Jonathan207 ha scritto:nn sono tanti se pensi che un modulo puo darti da solo 25cv e che modificare la turbina e montare un 200 celle altri 15cv minimo...metti su un intercooler e allarga lo scarico...boh...so solo che cammina forte e c'ha una coppia che sembra un camion!!!...ma se ti si accende la spia ti va in recovery il motore o no??
cmq prova a fare la revisione e vedi se le emissioni sono nella norma!con il benzina non lo so! la mia rimappata con 22 cv in + durante la revisione aveva le emissioni nella norma ma è merito del fap!dvx78 ha scritto:A me a volte si accende, l'auto và uguale, però non sò a livello di emissioni se và ok o no...Jonathan207 ha scritto:nn sono tanti se pensi che un modulo puo darti da solo 25cv e che modificare la turbina e montare un 200 celle altri 15cv minimo...metti su un intercooler e allarga lo scarico...boh...so solo che cammina forte e c'ha una coppia che sembra un camion!!!...ma se ti si accende la spia ti va in recovery il motore o no??