PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

merlo con dissenteria

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Nega Arts
Peugeottista curioso

merlo con dissenteria

Messaggio da Nega Arts »

Non ho un garage, ma comunque il mio tesoro lo parcheggio nel mio giardino. Esco tardi dal lavoro, l'auto è impolverata e mettere il telo sarebbe una cretinata. Un brutto :mad: :mad: :mad: di merlo ha preso l'abitudine di appollaiarsi sui miei specchietti retrovisori e, non scherzo, cagarci sopra litri e litri di schifezze che solo alla vista danno il vomito (mi ha cacato pure tutta la mountain bike e la moto). Problema: se non pulisci subito ti rovina la vernice. Dopo varie battute di caccia in cui il :mad: :mad: :mad: non s'è fatto vivo ho comprato sacchetti di plastica e gli ho infilati sugli specchietti, ho liberato il gatto e spero che di dissenteria si possa morire!!! Che fatica tenere bene la leona!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

tanomusso
Peugeottista curioso

Re: merlo con dissenteria

Messaggio da tanomusso »

una bella carabina ci vuole !!!
207 XS 1.6 hdi 110cv Fap, 5 porte, nero ossidiana, pack Total Control, pack Urban, pack Vip, WipNav, cerchi in lega da 16"

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Secondo me è il vicino invidioso, ha addestrato un merlo, lo alimenta a candegina e gli ha insegnato che gli specchietti son dei cessi per volatili.
:lol: :mrgreen:

Nega Arts
Peugeottista curioso

Messaggio da Nega Arts »

:mad: :mad: :mad: Sicuramente è il vicino... i sacchetti di plastica sugli specchietti sono immacolati, in compenso ho tutto il cofano cagato!!! :mad: :mad: :mad:

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Nega Arts ha scritto::mad: :mad: :mad: Sicuramente è il vicino... i sacchetti di plastica sugli specchietti sono immacolati, in compenso ho tutto il cofano cagato!!! :mad: :mad: :mad:
Te lo fà apposta :lol: Comunque apparte gli scherzi se ti ca... sul cofano puoi levarle pure subito le cag...e ma si mangia comunque la vernice..anch'io ho il cofano anteriore e posteriore tutto pieno di macchie.. :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

207Romana
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 207Romana »

Con i voltatili x fortuna nn ci combatto ( ho la mia leona in garage altrimenti avrei tenuto un fucile dietro al cofano :lol: ) ma andando a lavoro mi è caduta la colla del pino maledetto sul vetro anteriore( con il risultato che devo cambiare anche il tergicristallo ) e poi nn sopporto i gatti :mad: mi salgono su tutta la macchina lasciando impronte e peli ... :mad:
Oggi ...Audi A1 1.6Tdi Ambition

Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;

solcio
Peugeottista appassionato

Messaggio da solcio »

certo che ste nuove vernici fanno veramente schifo, ma è mai possibile che uno debba stare in pensiero perchè se non è svelto a rimuovere la cacca degli uccelli gli rimane il segno :mad:
207 Rc nero ossidiana

Nega Arts
Peugeottista curioso

Messaggio da Nega Arts »

:mad: :mad: :mad: Dobbiamo forse abituarci a nuovi colori per le carrozzerie, tipo "bianco e nero ossidiana alla schitta d'uccello" oppure "bianco bucato con palline di catrame" oppure "rosso striato da sale sulle strade", per non parlare poi delle modifiche aereodinamiche tipo "carrello della spesa nella portiera" oppure " sassolino perso dal camion della cava" oppure "ti parcheggio in parte e ti scendo sull'auto" meglio non pensarci :mad: :mad: :mad: !!!

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

dai è risaputo che la cacca porta fortuna.... :shock: e soldi :shock:
Io quando trovo la cacca cmq scherzi a parte la tolgo subito fazzolettino e acqua... come mai ce l'ho sempre in macchina??? starò troppo in ansia??!!! :? :? :?
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Nega Arts
Peugeottista curioso

Messaggio da Nega Arts »

E' vero, sono proprio fortunato alla fine, l'unica pecca è la macchina cagata!!! ah ah ah!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: \:D/

Orchino

Messaggio da Orchino »

Auro ha scritto:Secondo me è il vicino invidioso, ha addestrato un merlo, lo alimenta a candegina e gli ha insegnato che gli specchietti son dei cessi per volatili.
:lol: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

Nega Arts ha scritto:E' vero, sono proprio fortunato alla fine, l'unica pecca è la macchina cagata!!! ah ah ah!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: \:D/
:applause: :applause:
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

tanomusso ha scritto:una bella carabina ci vuole !!!
presumo che sei siculo 8)
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

fedegio
Peugeottista curioso

Messaggio da fedegio »

ciao. io ho lo stesso problema e la prendo sul ridere.
se posso darti un consiglio non prendere il sole in giardino.....

;-) prendiamola solo sul ridere
Peugeot 207 Nokia special edition 1.4 turbo hdi fap 70 cv, 5p. -> Se vuoi vederla clicca qui! <-
Nero Ossidiana, cerchi in lega Monaco 15 ", vetri azzurrati ed oscurati posteriormente, kit Zender color alluminio satinato, Pack Look. Spoiler posteriore e poggiagomito, Wip sound e Wip bluetooth mani libere con display monocromatico C, comandi al volante e cruise control. Montanti autoradio,bocchette aeratori color alluminio satinato.Pedaliera e riposapiede in alluminio. Battitacco sulle 4 porte.Luce nel vano portaoggetti e plafoniera della 308 feline.

Nega Arts
Peugeottista curioso

Messaggio da Nega Arts »

Non me la prendo di certo, sto tenendo la cacca... appena becco il merlo lo smerdo!!! :violent3: :bootyshake: :drunken:

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”