PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ops!! Esiste il diritto di recesso?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
NevidS
Peugeottista appassionato

Re: Ops!! Esiste il diritto di recesso?

Messaggio da NevidS »

passodellupo ha scritto:La butto lì:
Perchè non fare una sezione con i voti da dare alle concessionarie?
Ogni post porta il nome di una concessionaria, di seguito i pareri sui due parametri tipo VENDITA e POSTVENDITA.
Così si premiano i migliori e si mettono in guardia i nuovi dai furbi...
Che ne pensate?
Fatemi sapere dove come e quando.
Oltretutto sarebbe da dividere in Officina e Concessionario, perchè spesso vivono 2 mondi completamente separati.
.............................................3oo8 Tecno Euro 5
1.6 HDi 112cv - Robotizzato
|-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot
....................................\:D/Clicca qui per vedere le foto \:D/

garuda
Peugeottista curioso

Re: Ops!! Esiste il diritto di recesso?

Messaggio da garuda »

leone407 ha scritto:
bassplayer ha scritto:una volta che parte l'ordine, non é piú modificabile. Se ne é parlato spesso e di fatto é cosí, piaccia o non piaccia
Se invece il tuo concessionario non lo ha ancora inoltrato e ha ancora le carte sulla scrivania allora va bene.
Quoto Bass, argomento ampiamente dibattuto...se l'ordine è già nei database della Casa Madre tornare indietro non è possibile.
Pensate che macello sarebbe se si desse a tutti l'ooportunità di variarlo una volta inviato..... comunque è anche vero che alcuni concessionari fanno ordini cumulativi che poi spediscono per esempio a fine settimana..in quel caso, anche se è necessario stipulare nuovamente il contratto annullando il vecchio, si può ancora intervenire.
Tutto dipende!?
Io l'avevo ordinata bianca, poi ho letto sul forum dei vari problemi e ho chiesto di cambiare il colore; mi hanno risposto che era già nel database [-X ma dopo qualche giorno mi ha richiamato il venditore ed ho potuto cambiare il colore.(annullato il vecchio contratto e stipulato uno nuovo); se il venditore è sveglio e si da da fare risolve. :applause: :applause:
auto: 3008 tecno 1.6 HDI cambio robot
moto: Honda crossrunner

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”