PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Partner a 7 posti

ffabius
Peugeottista curioso

Partner a 7 posti

Messaggio da ffabius »

Ciao a tutti , vorrei avere informazioni utili su partner a 7 posti .

KORG
Peugeottista veterano

Re: Partner a 7 posti

Messaggio da KORG »

Ciao, se vai su "partner tepee informazioni" trovi molti post sull'argomento.
Ciao ! ;-)
Peugeot 2008 Allure

ffabius
Peugeottista curioso

Messaggio da ffabius »

Ho girato le prime 20 pagine che mi ha segnalato ma non ho trovato nulla o poco piu'.
Volevo avere informazioni da possessori del PT 7 posti sull'abitabilità, sulla comodità della 3 fila
e se con un 90CV ho potenza sufficiente.
Nel mio caso i 2 posti supplementari li utilizzerei raramente......

Grazie a tutti x le risposte. :?
Parter Teppee 112CV 7posti ESP, Pack Family

Galbandrea
Peugeottista curioso

Messaggio da Galbandrea »

Ciao,
io ho l'Outdoor 7 posti e posso parlarti della mia esperienza. La terza file è comoda per dei bambini: i sedili sono come quelli della seconda fila, quindi comodi ma lo spazio per le gambe non è moltissimo. I sedili NON sono a scomparsa ma li puoi richiudere contro quelli della seconda fila o eventualmente li puoi togliere (anche quelli della seconda fila: sono 5 sedili indipendenti). Rispetto alla versione a 5 posti avevo letto che la fila centrale è rialzata qualche cm (5 o 7) e spostata in avanti di altrettanto (meno spazio per le gambe è più per il baule). Io ho 3 bimbi piccoli e quindi sfrutto anche i posti posteriori (la piccola è ancora nella navicella e quindi occupa 2 posti!). Ho il 90 CV che per me è sufficiente (arrivo da un Doblò 1.3 ....) anche se credo che per la questione dei CV ognuno ha le sue idee. Ho anche delle foto ma non so come pubblicarle e NON ho tempo per impararlo. Se mi mandi un MP con la tua mail te le spedisco!
Peugeot Partner Tepee Outdoor 1.6hdi 90cv FAP - 7 posti

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

Galbandrea ha scritto:....Ho anche delle foto ma non so come pubblicarle e NON ho tempo per impararlo. Se mi mandi un MP con la tua mail te le spedisco!
ciao, guarda è molto semplice, io utilizzo " Imageshack" questo è il link http://imageshack.us/ ti devi registrare, poi carichi le foto e segli la risoluzione 320x240, alla fine evidenzi la foto e copi l'indirizzo che trovi nella barra del browser, ovviamente quando sei connesso anche con passione peugeot e tramite il pulsante "Img" lo inserisci in mezzo (il cursore sarà già attivo) e il gioco è fatto.....se lo fai sarà di aiuto per i prossimi che chiederanno altre informazioni...
ciao e grazie :drunken:
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

Torna a “Partner Tepee”