PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Partner a 7 posti
Partner a 7 posti
Ciao a tutti , vorrei avere informazioni utili su partner a 7 posti .
Re: Partner a 7 posti
Ciao, se vai su "partner tepee informazioni" trovi molti post sull'argomento.
Ciao !
Ciao !

Peugeot 2008 Allure
Ho girato le prime 20 pagine che mi ha segnalato ma non ho trovato nulla o poco piu'.
Volevo avere informazioni da possessori del PT 7 posti sull'abitabilità, sulla comodità della 3 fila
e se con un 90CV ho potenza sufficiente.
Nel mio caso i 2 posti supplementari li utilizzerei raramente......
Grazie a tutti x le risposte.
Volevo avere informazioni da possessori del PT 7 posti sull'abitabilità, sulla comodità della 3 fila
e se con un 90CV ho potenza sufficiente.
Nel mio caso i 2 posti supplementari li utilizzerei raramente......
Grazie a tutti x le risposte.

Parter Teppee 112CV 7posti ESP, Pack Family
-
- Peugeottista curioso
Ciao,
io ho l'Outdoor 7 posti e posso parlarti della mia esperienza. La terza file è comoda per dei bambini: i sedili sono come quelli della seconda fila, quindi comodi ma lo spazio per le gambe non è moltissimo. I sedili NON sono a scomparsa ma li puoi richiudere contro quelli della seconda fila o eventualmente li puoi togliere (anche quelli della seconda fila: sono 5 sedili indipendenti). Rispetto alla versione a 5 posti avevo letto che la fila centrale è rialzata qualche cm (5 o 7) e spostata in avanti di altrettanto (meno spazio per le gambe è più per il baule). Io ho 3 bimbi piccoli e quindi sfrutto anche i posti posteriori (la piccola è ancora nella navicella e quindi occupa 2 posti!). Ho il 90 CV che per me è sufficiente (arrivo da un Doblò 1.3 ....) anche se credo che per la questione dei CV ognuno ha le sue idee. Ho anche delle foto ma non so come pubblicarle e NON ho tempo per impararlo. Se mi mandi un MP con la tua mail te le spedisco!
io ho l'Outdoor 7 posti e posso parlarti della mia esperienza. La terza file è comoda per dei bambini: i sedili sono come quelli della seconda fila, quindi comodi ma lo spazio per le gambe non è moltissimo. I sedili NON sono a scomparsa ma li puoi richiudere contro quelli della seconda fila o eventualmente li puoi togliere (anche quelli della seconda fila: sono 5 sedili indipendenti). Rispetto alla versione a 5 posti avevo letto che la fila centrale è rialzata qualche cm (5 o 7) e spostata in avanti di altrettanto (meno spazio per le gambe è più per il baule). Io ho 3 bimbi piccoli e quindi sfrutto anche i posti posteriori (la piccola è ancora nella navicella e quindi occupa 2 posti!). Ho il 90 CV che per me è sufficiente (arrivo da un Doblò 1.3 ....) anche se credo che per la questione dei CV ognuno ha le sue idee. Ho anche delle foto ma non so come pubblicarle e NON ho tempo per impararlo. Se mi mandi un MP con la tua mail te le spedisco!
Peugeot Partner Tepee Outdoor 1.6hdi 90cv FAP - 7 posti
ciao, guarda è molto semplice, io utilizzo " Imageshack" questo è il link http://imageshack.us/ ti devi registrare, poi carichi le foto e segli la risoluzione 320x240, alla fine evidenzi la foto e copi l'indirizzo che trovi nella barra del browser, ovviamente quando sei connesso anche con passione peugeot e tramite il pulsante "Img" lo inserisci in mezzo (il cursore sarà già attivo) e il gioco è fatto.....se lo fai sarà di aiuto per i prossimi che chiederanno altre informazioni...Galbandrea ha scritto:....Ho anche delle foto ma non so come pubblicarle e NON ho tempo per impararlo. Se mi mandi un MP con la tua mail te le spedisco!
ciao e grazie