E' un anno che ho la macchina e non sono ancora riuscito a far funzionare l'accensione temporizzata automatica, la cosiddetta funzione
Follow Me Home.
Diciamo che l'ho scoperto quest'estate dopo l'incontro con il buon
stezul 
e pensavo fosse una funzione presente solo per le Féline ma nelle voci del mio display è possibile scegliere tale funzione (off - 15 sec, 30 sec, 60 sec.) quindi dovrebbe esserci, ma nonostante abbia spuntato quello che mi interessa, non funziona.
Ho seguito le indicazione del manuale (Pag.90) ma niente. Funzione accensione automatica fari inserita, abilitata funzione del follow sul display (ho provato tutti i tipi di conteggio 15-30-60 sec.), ma niente.
Ovviamente prove fatte con il buio o comunque quando i fari si accendono in automatico.
Non so se centra ma ho il fw del wip nav versione 20.07.
Dovrò a breve, spero, andare in conce per la sostituzione dell'HUD (il pezzo deve ancora arrivare) quindi chiederò a loro ma se è solo una bischerata non volevo fare la figura del tonno.
Insomma: A voi funziona???
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia -
Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013