PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Wip Nav e Autovelox - Funziona!
Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!
Ciao,
sono riuscito a trovare a pagamento gli autovelox e li ho inseriti sulla card originale. Ora vorrei aggiornare la mappa da 2009-10 a 2011...mi potete aiutare?
Grazie anticipatamente
sono riuscito a trovare a pagamento gli autovelox e li ho inseriti sulla card originale. Ora vorrei aggiornare la mappa da 2009-10 a 2011...mi potete aiutare?
Grazie anticipatamente
mp per tePinco ha scritto:Ciao,
Grazie anticipatamente
ciao
308 1600 Hdi grigio hurricane fendinebbia WipNav
ciao Raga e grazie..
cmq molti link non funzionano...alternative?
cmq molti link non funzionano...alternative?
per il backup sulla SD della 29.01?niente di niente?
Ciao a tutti, vorrei aggiornare le mappe e gli autovelox della mia 3800 la cui versione del software è rng_D_R20ter_R20.07. Già ho provato ma non sono riuscito ad aggiornarlo, forse perchè l'ho copiato in un'altra SD?
Chi mi può aiutare e inviarmi mp?
Vi ringrazio anticipatamente
Chi mi può aiutare e inviarmi mp?
Vi ringrazio anticipatamente
Ciao ragazzi!
Mi sono appena iscritto in quanto ho appena acquistato una 407 col RNG (mi pare si chiami cosi) e vorrei installare anche io gli autovelox. Qualcuno può fornirmeli per cortesia, grazie in anticipo.
Altra cosa, qual'è l'ultima versione delle mappe?
Mi sono appena iscritto in quanto ho appena acquistato una 407 col RNG (mi pare si chiami cosi) e vorrei installare anche io gli autovelox. Qualcuno può fornirmeli per cortesia, grazie in anticipo.
Altra cosa, qual'è l'ultima versione delle mappe?
Salve a tutti!!
Sono un FELICISSIMO proprietario di una RCZ nuova di zecca!
Vorrei aggiornare le mappe per gli autovelox ed i limiti di velocità.
Qualcuno potrebbe indicarmi dove scaricare ufficialmente la patch oppure potreste cortesemente inviarmela??
Grazie a tutti!!
So che non sta bene avere un messaggio solo nel forum e richiedere subito qualcosa....ma capitemi, sono al settimo cielo per la macchina nuova e spero in futuro di essere di aiuto a molti!
Grazie
Sono un FELICISSIMO proprietario di una RCZ nuova di zecca!

Vorrei aggiornare le mappe per gli autovelox ed i limiti di velocità.
Qualcuno potrebbe indicarmi dove scaricare ufficialmente la patch oppure potreste cortesemente inviarmela??
Grazie a tutti!!
So che non sta bene avere un messaggio solo nel forum e richiedere subito qualcosa....ma capitemi, sono al settimo cielo per la macchina nuova e spero in futuro di essere di aiuto a molti!
Grazie
Piccola aggiunta.... Ho provato ad installare i file dell'autovelox ma quando cerco sul menu del navigatore, non riesco a trovare la voce per l'aggiornamento... Ce n'e' una, la "POI personali" che addirittura e' grigia e non selezionabile.....boh....
Per gli autovelox dopo aver fatto UNZIP e copiato i due file sulla scheda devi andare su ZONE a RISCHIO e attivarli qui, per i POI vedi il manuale del nav sul sito della peugeot a questo indirizzo
http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _it_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
vai sulla 3008 > 01/01/2010 - 31/10/2010 > AUDIO E TELEMATICA > WIP NAV
ciao
http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _it_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
vai sulla 3008 > 01/01/2010 - 31/10/2010 > AUDIO E TELEMATICA > WIP NAV
ciao
308 1600 Hdi grigio hurricane fendinebbia WipNav
Buonasera a tutti, ho appena scoperto questo bellissimo forum e sto scoprendo da alcuni giorni una peugeot 3008 veramente sorprendente. ho letto vari messaggi relativi al problema degli aggiornamenti mappe e autovelox e vorrei chiedere anche io la Vostra collaborazione per poter aggiornare il navigatore
Vi ringrazio
luciano
Vi ringrazio
luciano
Ciao a tutti....mi potete suggerire il modo per aggiornare le mappe 2010/2011 del WIP NAVe i nuovi file degli autovelox?
Grazie mille anticipatamente!
Grazie mille anticipatamente!
-
- Peugeottista novello
27.01 è la versione del WIP-NAV ?claudio47 ha scritto:Se hai la 27.01 non puoi fare copie della sd, non puoi aggiornare le mappe al 2011 se non comprandole nel circuito ufficiale ma puoi aggiornare gli autovelox.Pinco ha scritto:Buona sera a tutti. Ho acquistato una 3008 business con wip nav e mappe 2009/10 RNEG_D_R27BIS_R27.01. cOME FARE PER AGGIORNARE LE MAPPE AL 2011 E CON GLI AUTOVELOX? posso usare un'altra sd card e non l'originale?
Grazie Anticipatamente!
ps. complimenti per il sito. Unico e preciso.
Un ottimo modo per farlo è abbonarsi qui :
http://www.scdb.info/it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 308cc féline 2.0
Metalizzato Bianco Madreperla - Cambio automatico a 6 marce - Interni in Pelle Claudia Mistral - Wip Nav - Pack Hi-Fi JBL® con adeguamento a configurazione cabriolet - Airwave + Windstop - Pack Vision

Metalizzato Bianco Madreperla - Cambio automatico a 6 marce - Interni in Pelle Claudia Mistral - Wip Nav - Pack Hi-Fi JBL® con adeguamento a configurazione cabriolet - Airwave + Windstop - Pack Vision

- zio_tibia
- Peugeottista fast&furious
Si, la versione del firmware del wip nav
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09
Ciao a tutti
io ho aggiornato le mappe 2010/2011 e tutto OK
Ma ci sono i velox aggiornati di marzo? O altrimenti a quando risalgono gli ultimi velox? Gennaio è già presente nella mia SD
Grazie a tutti e continuate così, ottimo lavoro per noi un pò impediti col computer
Pippers
io ho aggiornato le mappe 2010/2011 e tutto OK

Ma ci sono i velox aggiornati di marzo? O altrimenti a quando risalgono gli ultimi velox? Gennaio è già presente nella mia SD
Grazie a tutti e continuate così, ottimo lavoro per noi un pò impediti col computer

Pippers