sono da pochissimo diventato un proprietario di una Peugeot 3008 1.6 hdi Outdoor con cambio robotizzato. A parte il momento iniziale di sfiga, non ci crederete ma dopo nemmeno un'ora di vita sono dovuto tornare in concessionaria perché mi aveva colpito un oggetto scagliato da un veicolo che mi precedeva sul GRA di Roma, danni per 416,05 euro (baffo anteriore destro in plastica rotto, cornice fendinebbia dispersa, tappo lavafari strappato e sensore parcheggio distrutto), ho passato indenne il secondo ritiro

La macchina mi sembra comoda, silenziosa, ben rifinita. Le uniche cose che mi lasciano perplesso sono:
1) la mancanza del ruotino ma sopratutto di ogni attrezzo (a parte il compressore) per poter realmente arrivare da un gommista in caso di una seria foratura;
2) il suono del WIP SOUND quando collego il mio iPod alla presa AUX (non ho la presa usb!!!!), anzi vi sarei grato se qualcuno mi dicesse come ha settato gli "attrezzi" per sentire meglio;
3) in caso di montaggio di gomme termiche (ma qui lo dovevo mettere in conto al momento della scelta) quanto costano le 235/45 R18, anche volendo comprarle nelle altre misure (magari più economiche) mi dovrei sobbarcare l'acquisto dei cerchioni.
Un caro saluto a tutti