PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Vibrazioni!!!
Re: Vibrazioni!!!
Chi sa un po' di francese può leggere qua:
http://www.forum-peugeot.com/Forum/foru ... _447_1.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Tra le righe ho letto che gli stessi problemi sono stati riscontrati anche in Spagna.
Se fate una ricerca trovate diverse segnalazioni.
http://www.forum-peugeot.com/Forum/foru ... _447_1.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Tra le righe ho letto che gli stessi problemi sono stati riscontrati anche in Spagna.
Se fate una ricerca trovate diverse segnalazioni.
5008 2.0 HDI 150 cv Feline - Blu Philae | 5 posti | WIP Nav + Peugeot Connect | gancio traino (3 mesi - 14000 Km)
Interessante e continuano a dirci che sono rarissimi casi!
La casa madre che si è presa i nostri soldini, dov'è?!
La casa madre che si è presa i nostri soldini, dov'è?!
308 2.0 16V HDi 150cv Automatica - Bilstein B14
Ho riscritto a Peugeot inoltrando la lista degli sfortunati oltre che il link del precedente post vederemo se si degneranno di risposta. Che pessima macchina e, soprattutto, che pessima casa specie nelle relazioni col cliente 

Peugeot 5008 (Telaio: VF30ARHE89S197460) 2.0 HDI 150 CV, Feline; blu philae con WIP COM 3D, Advanced Parking System.
lama67 ha scritto:Ho riscritto a Peugeot inoltrando la lista degli sfortunati oltre che il link del precedente post vederemo se si degneranno di risposta. Che pessima macchina e, soprattutto, che pessima casa specie nelle relazioni col cliente
se volevi te ne davo un altro:
http://www.ypg.es/-vp38716.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Non ho cercato nei forum tedeschi o inglesi ancora... [-X [-X
5008 2.0 HDI 150 cv Feline - Blu Philae | 5 posti | WIP Nav + Peugeot Connect | gancio traino (3 mesi - 14000 Km)
Tanto la Peugeot non risponde; se ne frega dei propri clienti, prima prende i soldi poi non ti assiste a dovere.
Che schifo
Che schifo

Peugeot 5008 (Telaio: VF30ARHE89S197460) 2.0 HDI 150 CV, Feline; blu philae con WIP COM 3D, Advanced Parking System.
Come vi capisco...... effettuata la sostituzione dei dischi 3000 km fa (neanche) risorto il problema.. ed faccio dell'auto un uso cittadino. Venerdì la riporto in peugeot vediamo che si inventano. Vi anticipo che, constatato il problema mi hanno comunicato che i dischi che mi hanno montato l'ultima volta sono quelli modificati (ossia consigliati dalla casa madre per risolvere il problema).. Mah!!!!

5008 2.0 HDI FAP EURO 5 150 cv - easy parking sistem - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav 3D +Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Vetri oscurati
oggi vado in conce e mi fanno riprovare una 5008 nuova........vedremo se anche questa, come quella che ho provato il mese scorso, vibra.
lama67 ha scritto:oggi vado in conce e mi fanno riprovare una 5008 nuova........vedremo se anche questa, come quella che ho provato il mese scorso, vibra.
Penso che sia meglio per la Peugeot assumerti e farti provare le auto in quanto loro non sono in grado di capire anticipatamente il difetto.
Facci sapere.
Un saluto.

5008 2.0 HDI Feline Rosso babilonia - Wip Nav - 7 posti - easy parking sistem - Tappetino bagagliaio 5008 - Foderine brasilia - Antennino corto.Tessera passione peugeot 410. Immatricolata 01-10-2010
Nel numero di marzo della rivista al Volante un proprietario di una 5008 lamenta dei rumori al cruscotto e le famose vibrazioni in frenata la Peugeot ha risolto i rumori al cruscotto e ha cambiato i dischi in garanzia facendo però pagare le pastiglie, dopo 1000 Km le vibrazioni si stanno ripresentando risposta della Peugeot: la nostra officina risolverà i problemi. Però che figuraccia
Mi sa che è la protesta del nostro fedfeder http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 62#p589762" onclick="window.open(this.href);return false;slimino ha scritto:Nel numero di marzo della rivista al Volante un proprietario di una 5008 lamenta dei rumori al cruscotto e le famose vibrazioni in frenata la Peugeot ha risolto i rumori al cruscotto e ha cambiato i dischi in garanzia facendo però pagare le pastiglie, dopo 1000 Km le vibrazioni si stanno ripresentando risposta della Peugeot: la nostra officina risolverà i problemi. Però che figuraccia
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
-
- Peugeottista novello
Ho battuto tutti i record...
Cambio dischi e pastiglie (mentre i dischi sono stati sostituiti in garanzia queste ultime le ho pagate) appena 1300 km fa ed oggi riporto la 5008 in conce per un nuovo intervento in garanzia.
Hanno promesso di fare un intervento accurato e di far intervenire la "piattaforma"...
Se stavolta mi fanno pagare le pasticche, mi leggerete sui giornali
Sviluppi a breve...
Cambio dischi e pastiglie (mentre i dischi sono stati sostituiti in garanzia queste ultime le ho pagate) appena 1300 km fa ed oggi riporto la 5008 in conce per un nuovo intervento in garanzia.
Hanno promesso di fare un intervento accurato e di far intervenire la "piattaforma"...

Se stavolta mi fanno pagare le pasticche, mi leggerete sui giornali

Sviluppi a breve...
5008 2.0 hdi Tecno wip nav,pack retrovisori,7 posti
e...SESTA peugeot 406 2,0 hdi SW SV...
e...SESTA peugeot 406 2,0 hdi SW SV...
- buongarzone
- Peugeottista novello
Quello che è davvero importante è che Al Volante in edicola abbia segnalato il caso delle vibrazioni come "non risolto" e che abbia anche scritto che è un problema che affligge diverse 5008. La rivista invita quindi Peugeot a risolvere lei stessa il difetto (evidentemente con un richiamo). Nessuna rivista ha avuto altrettanto coraggio, e forse adesso c'è qualche possibilità che Peugeot non faccia più finta di niente.
5008 féline 1.6 HDI 112cv, rosso babilonia, wip nav, 7 posti, advanced parking system, antifurto perimetrale GT. Ritirata a Torino il 1 febbraio 2011.
Adesso le officine non potranno più nascondersi nell'ignoranza, io ne compro una copia e la tengo per scaramanzia...
Un saluto

Un saluto

5008 2.0 HDI Feline Rosso babilonia - Wip Nav - 7 posti - easy parking sistem - Tappetino bagagliaio 5008 - Foderine brasilia - Antennino corto.Tessera passione peugeot 410. Immatricolata 01-10-2010
Un' alto abbandono di 5008 che tristezza
Un mio amico possessore di una tecno di fine 2009 dopo la seconda sostituzione dischi e pastiglie ( circa 80.000 km in tutto) anche se da un po non riscontrava più problemi ha comunque trovato un acquirente e l'ha venduta per il terrore di altre brutte sorprese..
Un saluto

Un mio amico possessore di una tecno di fine 2009 dopo la seconda sostituzione dischi e pastiglie ( circa 80.000 km in tutto) anche se da un po non riscontrava più problemi ha comunque trovato un acquirente e l'ha venduta per il terrore di altre brutte sorprese..

Un saluto
La macchina che ho provato, col cambio automatico (che lento nella cambiata!!!!), aveva gomme da 16 e non da 17. Non presentava le vibrazioni. Hanno montato gomme e cerchi sulla mia e le vibrazioni si sono tanto attenuate e localizzate a 130...certo non sono sparite. Adesso ho lasciato la macchina in conce per dei rumori dallo sterzo in manovra e verrà un ispettore (???) a vederla e giudicare il problema. BOOOO?? [-(