PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

306 indicatore livello olio motore

Renzin1
Peugeottista curioso

306 indicatore livello olio motore

Messaggio da Renzin1 »

Ciao

Riguarda INDICATORE LIVELLO OLIO MOTORE, non pressione olio motore ( Nel quadrante contagiri, sotto, c'é un indicatore con freccetta mini maxi).
Ho controllato con l'asticella, olio ok. È normale che l'indicatore sopra descritto rimanga sul minimo?

Un'altro problemino: Il pomello asticella olio si è sbriciolato e alcuni frammenti sono entrati nel tubetto, io ero preoccupato ma mi hanno detto, che non fa nulla perchè c'é il retino e il filtro che stoppa .

Grazie per un vostro parere :)

giors89
Peugeottista novello

Re: 306 indicatore livello olio motore

Messaggio da giors89 »

Ciao si ho anchio gli stessi problemi cmq per quanto rigurda l'idicatore e normale che faccia cosi quindi non ti fidare troppo ricordiamoci sempre che sono macchine con parecchia anni e chilometri sulle spalle qualche cedimento ci deve pur essere cmq per l'astina non ti preoccupare non succede niente
Peugeot 308 5p. 1.6 hdi 110cv 6m Tecno del 10/2009 mia dal 01/2017
R.I.P Peugeot 306 S.W. 1600 cc benzina del 1997 completamente originale

Torna a “306”