PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

visualizzazione tagliando

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

qeialto
Peugeottista curioso

visualizzazione tagliando

Messaggio da qeialto »

Ciao Raga
Rieccomi
Premetto che non ho il libretto di uso e manutenzione (non so dove sia finito), ma oggi mentre tornavo a casa m'è caduto l'occhio sul cruscotto e mi si è accesa la lampadina
Spiego:
sulla mia 206 che avevo fino a circa un mese fa, quando mettevo la chiave nel quadro e mettevo in moto vedevo oltre alle tacchette dell'olio i km che restavano per il tagliando successivo
Da un mesetto sono con la nuova 308 1.6 16v hdi tecno.......
Quando metto la chiave nel quadro e accendo appunto il quadro stesso vedo "oil ok" (scritto pure male) ma l'unico modo per vedere quanti km rimangono per rifare il tagliando è spingendo il bottoncino appunto che si trova sul cruscotto, affianco a quello che regola l'intensità luminosa....
DOMANDONA:
c'è il modo di renderli visibili a cruscotto (come era sulla vecchia 206) ogni volta che accendo il quadro (o metto in moto) senza dover spingere il bottone?

Graz!
Ale

Dinuz
Peugeottista veterano

Re: visualizzazione tagliando

Messaggio da Dinuz »

Il km residui vengono visualizzati automaticamente quando si è in prossimità del tagliando.
Ad ogni accensione viene visualizzato il residuo, se non ricordo male inizia quando mancano 2000km al tagliando.
Fu... Pegiotta 308 SW Ciel 1.6 hdi premium Grigio Shark - Novembre 2009 - Novembre 2012. Totale km percorsi 157.240
Fu Pegiotta 308 Sw Business 1.6 BlueHdi 120Cv Eat6 Settembre 2015 - 182290 Km

qeialto
Peugeottista curioso

Messaggio da qeialto »

AH quindi introno ai 2000 appare in automatico?
No perchè sulla precedente macchina anche quando mancavano 15000 km me lo riportava

xmx
Peugeottista fast&furious

Messaggio da xmx »

Dinuz ha scritto:Il km residui vengono visualizzati automaticamente quando si è in prossimità del tagliando.
Ad ogni accensione viene visualizzato il residuo, se non ricordo male inizia quando mancano 2000km al tagliando.
Esatto confermo :thumbright:
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui

Manuel79
Peugeottista curioso

Messaggio da Manuel79 »

Dinuz ha scritto:Il km residui vengono visualizzati automaticamente quando si è in prossimità del tagliando.
Meno male, sulla 206 ho l'ansia quando inizia a dirmi che mancano 20000km al tagliando
EX Peugeot 206 XT 2.0 HDI blu china
Peugeot 308 Business 1.6 HDI 93 CV Bianco Banchisa

Miami Vice
Peugeottista novello

Messaggio da Miami Vice »

qeialto ha scritto:Ciao Raga
Rieccomi
Premetto che non ho il libretto di uso e manutenzione (non so dove sia finito), ma oggi mentre tornavo a casa m'è caduto l'occhio sul cruscotto e mi si è accesa la lampadina
Spiego:
sulla mia 206 che avevo fino a circa un mese fa, quando mettevo la chiave nel quadro e mettevo in moto vedevo oltre alle tacchette dell'olio i km che restavano per il tagliando successivo
Da un mesetto sono con la nuova 308 1.6 16v hdi tecno.......
Quando metto la chiave nel quadro e accendo appunto il quadro stesso vedo "oil ok" (scritto pure male) ma l'unico modo per vedere quanti km rimangono per rifare il tagliando è spingendo il bottoncino appunto che si trova sul cruscotto, affianco a quello che regola l'intensità luminosa....
DOMANDONA:
c'è il modo di renderli visibili a cruscotto (come era sulla vecchia 206) ogni volta che accendo il quadro (o metto in moto) senza dover spingere il bottone?

Graz!
Ale
http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _it_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

e ti scarichi il libretto di uso e manutenzione

ciao
PEUGEOT 308 cc 1.6 THP Bianco madreperla Interni in pelle + airwave Cerchi 18"
PEUGEOT 107 1.0 Plasir Azzurro linarite

mrchat9

Messaggio da mrchat9 »

Confermo anche sulla mia Premiun...quando arrivi ai 200 km mancanti comicia ad apparire sul cruscotto..quando poi sei sotto i 500 lampeggia....Sulla vecchia 206 invece era come dici tu : ad ogni messa in moto lo visualizzava (la ho avuta per 9 anni!) :D
308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina

Tinodj

Messaggio da Tinodj »

Sulla mia 308cc quando mancano 2000 km lo segnala ogni volta che si accende il quadro.

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”