2007 l ho presa usata aveva 16500 km e gli ho dato 12500 euro contrattando sono partito da pescara per andare a prenderla a la spezia oggi ne ha 60500 km e sta benissimo internamente che esternamente la tengo una sposa amore a prima vista
vorrei montare questi cerchi sono 8x17 4x108 con gomme 205 45 17 le gomme pare che ci stiano bene anche se sono un 205...voi che ne dite? noi montiamo il 7x17, vero?nnn penso che 8x17 cambi di tanto
grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
i cerchi son belli e ci stanno bene...occhio pero solo a una cosa, ora nons on pratico per i calcoli delle misure sui cerchi (senti lukebs che ci traffica bene), pero dicevo, occhio che se "tiri" troppo il pneumatico sul cerchio dopo si consuma alla velocità della luce in confronto.
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola