Anche se frequento il forum da qualche mese... e grazie ad esso credo di essere riuscito a strappare un grande sconto all'acquisto, finalmente mi presento...
Approfittando del recente lavaggio, e del livello di lucidatura che tornerà solamente tra un mese, ho fatto 2 foto, di cui una anche inaspettatamente artistica
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
bè che dire?meravigliosa,unica
complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Prima avevo una Classe A 180 CDI. Schiacciavi, saliva pesante fino a 150 km/h e poi la coppia rallentava.
Con questa schiacci, cambi marcia, rischiacci, cambi marcia, ecc. e il motore continua a salire fino a quando non molli l'acceleratore per la fifa. Mi devo ancora abituare al cambio di prestazioni.
Non mi pare nemmeno consumare molto. Il display mi dice 8.3l/100 km nonostante che con il primo pieno abbia un po' esagerato con il piedone. Con il terzo pieno mi sto impegnando in una guida risparmiosa e sono sui 7.8l/100 km. Il suono del sound system è veramente coinvolgente.
Quando l'ho lavata, due giorni fa, per la prima volta ho aperto il cofano. Mi ha sorpreso il fatto che dia proprio l'impressione di essere una vettura assemblata semi-artigianalmente, con pezzi tagliati, legati e montati a mano.
Penso che in Peugeot, con quello che danno a Magna Steyr, non abbiano un gran margine di guadagno su questa vettura
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;