PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

il carroziere me la ridà oggi

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
dragon_max_1988
Peugeottista novello

il carroziere me la ridà oggi

Messaggio da dragon_max_1988 »

ciao ragazzi , è un po che nn mi faccio sentire scusate ma ho avuto problemi di salute e in piu ho perso i lavoro! :mad:
Ma cmq ora va bene se nn era per una signora maledetta che a inizio mese mi è entrata nella fiancata , na bella botta ciò dato va !
preciso mi trovavo sotto semaforo ed è passata con i rosso sta stupida e con i muso suo mi a preso dalla portiera fino al paraurti dietro lato passeggero!
cmq è dura la 207cc porca puttana!!!!! :mad: !ha attutito bene la botta!!!! cmq senza testimoni alla fine 50e 50 ,mi consolo che ho la casco!!!!!!!
di danni avevo la portiera e fiancodietro accartocciati, cerchio spezzato, ponte e meccanica sotto (braccetto ammortizzatore, ecc) piegati, le gomme dietro esplose e paraurti rigato leggermente . avendo la casco nn hanno tralasciato nulla e poi nn hanno riparato ma sostituito!

mi domando solo perche nn è esploso l'airbeg del passeggero!!!!

p.s.: ho messo poi tutte e 4 le gomme nuove ,e dato che quelle originali a 20mia km erano scabrosse (mi pare brigeston) ho messo le pirellli p0 nero, che ne pensate?????
max

Orchino

Re: il carroziere me la ridà oggi

Messaggio da Orchino »

dragon_max_1988 ha scritto:ciao ragazzi , è un po che nn mi faccio sentire scusate ma ho avuto problemi di salute e in piu ho perso i lavoro! :mad:
p.s.: ho messo poi tutte e 4 le gomme nuove ,e dato che quelle originali a 20mia km erano scabrosse (mi pare brigeston) ho messo le pirellli p0 nero, che ne pensate?????
Anzitutto bentornato. :)
Spiace sentire che hai perso il lavoro, in un periodaccio come questo non è la miglior cosa da subire.
Pirelli senz'altro meglio delle Good Year. Personalmente avrei optato per le Michelin ma anche le Pirelli sono ottime.
In bocca al lupo per un nuovo lavoro! :thumbleft:

Iceman666
Peugeottista appassionato

Messaggio da Iceman666 »

Felicissimo di sapere che te la sei cavata....dai danni che hai elencato dev'esser stata una bella botta!
dragon_max_1988 ha scritto: mi domando solo perche nn è esploso l'airbeg del passeggero!!!!
Magari era disttivato tramite chiave

dragon_max_1988 ha scritto: p.s.: ho messo poi tutte e 4 le gomme nuove ,e dato che quelle originali a 20mia km erano scabrosse (mi pare brigeston) ho messo le pirellli p0 nero, che ne pensate?????
Io mi ci sto trovando malissimo....hanno una spalla troppo morbida per i miei gusti

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

ma non hai sbattuto frontalmente.. quindi gli airbag frontali non scoppiano.. magari quelli a tendina ti riferisci?
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

dragon_max_1988
Peugeottista novello

Messaggio da dragon_max_1988 »

si mi riferivo alle tendine che cmq nn erano disattivate da chiave ! chissa' che caxxo sarà successo
per quanto riguarda le gomme , quelle originali pure a me mi mangiavano le spalle eppure il gommista mi aveva detto che era tutto aposto tranne per il fatto che le gomme facevano cagare!
lo ritirata lavoro eccellente nulla a che dire per ora , addirittura tra 2000 km la vogliono controllare x vedere se la maccanica sia perfetta!!!!!

dai è andata bene alla fine
max

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

per quello laterale non è esploso perche abbiamo un sensore di pressione sul sedile passeggero e se il sensore risultava scarico (ossia senza passeggero o peso sul sedile) è inutile che esploda, almeno io la leggo cosi.

per le gomme, io le ho buttate per disperazione, uno schifo allucinante, mai piu pirelli no grazie.

per il resto, ben tornato.
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

mi spiace per questa serie di brutte vicende per te, son contento che hai sistemato la Leona senza spendere un € di tasca tua.....e ora vedrai che arriverà anche un lavoro nuovo, tieni duro ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

ciao bentornato,bè per quanto riguarda l'air bag bisognerebbe vedere quello a tendina perchè non è esploso,magari la botta non era così forte,oppure il punto da farlo esplodere..per quanto riguarda le gomme per me hai fatto un'ottima scelta..io ci ho fatto 57.000km da vettura nuova,e poi le ho sostituite rimettendo le stesse e mi trovo alla grande..
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Torna a “207 CC”