PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

307 1.6 hdi clima da 90 cv??!! HELP!!!

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
newpablite
Peugeottista curioso

Messaggio da newpablite »

after-market
307 1.6 HDI 16v 90cv

Pitima
Peugeottista curioso

Messaggio da Pitima »

newpablite ha scritto:after-market
cacchio, potevi darmi anche qualche altra info..... costo, ecc.... :P
307 1.6 hdi clima 90 cv colore Grigio Sidobre
"Pitosto che perdarne un joso, mejo bevarne un poso!!"
- LET THE METAL FLOW -

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Pitima ha scritto:Ne ho vista una in giro col bracciolo centrale..... sapete se c'è come optional o se è disponibile in after-market......
Pitima ha scritto:cacchio, potevi darmi anche qualche altra info..... costo, ecc.... :P
Lo trovi sul sito Peugeot nella pagina Boutique Accessori... cmq costa 89,26€ :wink:
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

Franz
Peugeottista veterano

Stanno per finire!

Messaggio da Franz »

Ieri sono stato dal conce per chiedere un preventivo per la mia ragazza che vuole 206, ed è venuto fuori il discorso della Hdi clima.
Morale della favola stanno esaurendo le ultime, peugeot ha fatto una versione limitata con un prezzaccio, una specie di prodotto civetta.
Secondo me se la compri fai un affare, ai tempi che l'ho presa io ti ci volevano 19-20.000 euri con lo sconto per una macchina equivalente :shock: .
Ciao
307 1.6 hdi 110 cv XS grigio sidobre - sensori di parcheggio - clima automatico - stereo con comandi volante + caricatore cd e casse Coral pro- allarme volumetrico - coprisedili artigianali in pelle sintetica - spoiler lester - Fari lexus in-pro - antennina gps - lampade effetto xeno - posizioni led - vivavoce bluetooth - gps Tom Tom mobile.

Pitima
Peugeottista curioso

Messaggio da Pitima »

Comprata!!! Finalmente mi son levato sto pensiero.... non vedo l'ora che arrivi....

Qqqualcuno sa se si può montare il caricatore cd (della casa)?
- LET THE METAL FLOW -

newpablite
Peugeottista curioso

Messaggio da newpablite »

si certo, si possono montare after-market
307 1.6 HDI 16v 90cv

Willy83
Peugeottista veterano

Messaggio da Willy83 »

Pitima ha scritto:Comprata!!! Finalmente mi son levato sto pensiero.... non vedo l'ora che arrivi....

Certo, però ti consiglio di dare un occhio anche alla sezione Mercatino e Gadgets ; Accessori Peugeot e non del forum. :wink:

mi ricodo di un topic dove si vendeva il caricatore CD :?
[url=CALLTO://willyilcoyote]Immagine[/url]
307 XS 1.6 HDI 16v 90cv grigio ferro
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili :lol: :lol:
ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2005 - RITIRATA IL 5 LUGLIO 2005
Anterima WillyCar - La Leona nel suo splendore
Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino 1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale

Pitima
Peugeottista curioso

Messaggio da Pitima »

Willy83 ha scritto:
Pitima ha scritto:Comprata!!! Finalmente mi son levato sto pensiero.... non vedo l'ora che arrivi....

Certo, però ti consiglio di dare un occhio anche alla sezione Mercatino e Gadgets ; Accessori Peugeot e non del forum. :wink:

mi ricodo di un topic dove si vendeva il caricatore CD :?
Guarda: il caricatore cd me lo da' il ragazzo di mia sorella.... sperando che mi facci un buon prezzo..... per il bracciolo mi sa che è meglio nuovo, che dite?
Cmq do' un'occhiata..... grazie per i mille suggerimenti ad un'inesperto come me..... :lol:
- LET THE METAL FLOW -

Franz
Peugeottista veterano

Messaggio da Franz »

Come hai visto molte leonesse danno dei problemi, ma vedrai che con questo motore più semplice con il volano normale + l'anzianità della macchina non dovresti avere problemi se non qualche cazzatina.

Ti invidio che hai speso 5000 euro in meno di me ed hai più o meno la stessa macchina.
Ciao
307 1.6 hdi 110 cv XS grigio sidobre - sensori di parcheggio - clima automatico - stereo con comandi volante + caricatore cd e casse Coral pro- allarme volumetrico - coprisedili artigianali in pelle sintetica - spoiler lester - Fari lexus in-pro - antennina gps - lampade effetto xeno - posizioni led - vivavoce bluetooth - gps Tom Tom mobile.

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Cavoli!!!

Messaggio da Alex307 »

...ma da qui ( http://www.quattroruote.it/auto/GuidaAc ... ione=ZNULL| ), risulta che la 307 HDi clima 90 cv è una EURO 3!!!

...l'unica 307 euro 3 ancora presente sul mercato... :shock: :shock: :shock:

Come mai questo ritorno al passato?

Bah :roll:
Ultima modifica di Alex307 il 31/05/2005, 14:18, modificato 1 volta in totale.

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Re: Cavoli!!!

Messaggio da UncleFester »

Alex307 ha scritto:...ma da qui ( http://www.quattroruote.it/auto/GuidaAc ... ione=ZNULL| ), risulta che la 307 HDi clima 90 cv è una EURO 3!!!

No, le 90 cv sono Euro 4, le 110 senza FAP sono Euro 3 ...16500 euro per una SW tipo la mia, mannaggia la pupazza qui ci si svalutano di brutto :evil:
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Re: Cavoli!!!

Messaggio da Alex307 »

UncleFester ha scritto:
Alex307 ha scritto:...ma da qui ( http://www.quattroruote.it/auto/GuidaAc ... ione=ZNULL| ), risulta che la 307 HDi clima 90 cv è una EURO 3!!!

No, le 90 cv sono Euro 4, le 110 senza FAP sono Euro 3 ...16500 euro per una SW tipo la mia, mannaggia la pupazza qui ci si svalutano di brutto :evil:
Hai ragione, scusa...intendevo la CLIMA in offerta...90cv mi è sfuggito...

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Messaggio da UncleFester »

Scusa cosa, scherzi sempre :D ... sul Carlino di oggi l`offerta era per la 1.6 HDi 90 cv euro 4 a 15500 per la 5 porte, 16000 per la station e 16500 per la SW porca paletta :wink:
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Torna a “Generale”