luca0108 ha scritto:dove sono le fotine dei nuovi fari post???????qui c'è gente che aspetta asiosa!!![]()

tremendo ritardo

luca0108 ha scritto:dove sono le fotine dei nuovi fari post???????qui c'è gente che aspetta asiosa!!![]()
grazie millelucaliuk ha scritto:bei giocattoli dietro il cofano!!!
la lampada è una classica lampadina a filamento, anche perchè l'ho messe ancora 5/6 anni fa, ed allora i Led erano ancora poco diffusi.Miky_88 ha scritto:ciao
ho visto le foto della plafo con luce arancione
è a led o è una normale lampadina a filamento tipo quella per le frecce?
com'è l'illuminazione interna?
io ce l'ho bianco ghiaccio ...anche se l'idea iniziale era arancione/rosso ma non ho voluto rischiare di ritrovarmi un ambiente troppo "a luci rosse"...però non ti nego che l'idea dell'illuminazione arancione come la strumentazione mi stuzzica
ho acquistato a 6€ la coppia di lampadine w5w con attacco T10 ...color arancio (in realtà sono cromate ...ma fanno una luce arancio).lukebs ha scritto:la lampada è una classica lampadina a filamento, anche perchè l'ho messe ancora 5/6 anni fa, ed allora i Led erano ancora poco diffusi.Miky_88 ha scritto:ciao
ho visto le foto della plafo con luce arancione
è a led o è una normale lampadina a filamento tipo quella per le frecce?
com'è l'illuminazione interna?
io ce l'ho bianco ghiaccio ...anche se l'idea iniziale era arancione/rosso ma non ho voluto rischiare di ritrovarmi un ambiente troppo "a luci rosse"...però non ti nego che l'idea dell'illuminazione arancione come la strumentazione mi stuzzica
a me come effetto piace, non è troppo forte e si intona con tutta il resto della strumentazione![]()
lukebs ha scritto:![]()
![]()
il trucco c'è, ma non si vede....le viti son 2 su ogni pedale, ma in quello di freno e frizione restano sotto la targhetta con scritto Isotta, che si incolla dopo aver fissato i pedali![]()
per l'acceleratore ne resta una a vista e 1 sotto alla targhetta
non ho capito...ci sono un po' di freni di troppo in questa autolukebs ha scritto:per acceleratore e freno con i pedali in plastica le viti entrano senza problemi, mentre sul pedale del freno in metallo ho dovuto prima fare un piccolo foro d'invito e poi avvitare le viti