fralazar ha scritto:ciao, a meta aprile inizio maggio mi dovrebbe arrivare la restyling io l'ho ordinata ad inizio febbraio.
questo perchè l'hai voluto te oppure ti hanno obbligato?!
perchè pure io l'ho ordinata il primo febbraio.. ma mi hanno assicurato a metà marzo.. penso che arrivi la versione vecchia allora.. (che forse è meglio.. mi piace più esteticamente)... peccato per lo start&stop.
anchio vorrei cambiare la mia 307 a 1500000 km...e le foto della nuova 308 mi piacciono molto secondo me il frontale e' piu' carino..
comunque vado alla concessionaria reggiani auto conce ufficiale di modena per chiedere info sull' uscita...ma il venditore ha detto che a lui non risulta nessun restyling in arrivo...al che gli faccio notare che in francia e' gia' iniziata la produzione e lui mi risponde "..allora vada in francia..." ..poi gli chiedo quanto sconto fanno sull'attuale modello ... larisposta e' .." nessuno sconto""" ........ se non l'avessi gia' visto in concessionaria durante i tagliandi avrei pensato di parlare con un cliente per errore...complimenti............
il pomeriggio vado alla fb auto di carpi e il rivenditore mi dice che la produzione inizia a marzo e per gli sconti mi dice di ripassare la settimana prossima che gli arrivano i listini nuovi...mi dice che presumibilmente saranno piu' bassi ma per bilanciare sicuramente lo sconto sara' piu basso ..mi valuta la mia 307 14 hdi del 2005 circa 3000€ mi stringe la mano e mi saluta...secondo voi io dove vado ac omprare l'auto nuova???
ciao
sbazzeguti71 ha scritto:anchio vorrei cambiare la mia 307 a 1500000 km...
Un milione e 500 mila km? eh si forse è ora che la cambi.. .
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm. Eccola qui
Salve a tutti,
Premetto che sono ultra nuovo e non so se da subito sto sbagliando.... Proprio oggi pomeriggio ho fatto il mio contratto in concessionaria per una 308 sportium 1.6 112 cv nero perla con un po' tutti gli accessori: Wip-nav, tetto ciel, pack confort, ruota di scorta in lega... Ho specificato al concessionario ch eavrei gradito l'ultimo restyling della 308 (quello che gira in internet per capirsi) e mi ha assicurato che inoltrando l'ordine anche da oggi avrei ricevuto la mia splendida 308 con il restyling come volevo... Ma come fanno a garantirmi un modello con tutti i vari accessori (non transigo: il fondino lo voglio bianco!!!!) se neanche sanno esattamente com'è il modello?!?!? Mi stava assicurando che i cerchi sarebbero stati proprio gli stromboli di 17"... Li adoro!!!!
Sapete darmi notizie reali su queste affermazioni?!?
Vi ringrazio da subito a tutti...
Ordinata 02/03/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112cv nero perla con Wip-nav e tutto quello che già ha di bello la allure....
Ritirata 11/06/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112 cv bianco banchisa con Wip-nav, interni in misto pelle e cerchi stromboli...
enri84 ha scritto:Salve a tutti,
Premetto che sono ultra nuovo e non so se da subito sto sbagliando.... Proprio oggi pomeriggio ho fatto il mio contratto in concessionaria per una 308 sportium 1.6 112 cv nero perla con un po' tutti gli accessori: Wip-nav, tetto ciel, pack confort, ruota di scorta in lega... Ho specificato al concessionario ch eavrei gradito l'ultimo restyling della 308 (quello che gira in internet per capirsi) e mi ha assicurato che inoltrando l'ordine anche da oggi avrei ricevuto la mia splendida 308 con il restyling come volevo... Ma come fanno a garantirmi un modello con tutti i vari accessori (non transigo: il fondino lo voglio bianco!!!!) se neanche sanno esattamente com'è il modello?!?!? Mi stava assicurando che i cerchi sarebbero stati proprio gli stromboli di 17"... Li adoro!!!!
Sapete darmi notizie reali su queste affermazioni?!?
Vi ringrazio da subito a tutti...
Ciao! Dato che hai ordinato una Sportium ti arriverà il modello ancora attuale, quindi non quello restyling. l'allestimento sportium non sarà previsto per il restyling, almeno per il momento. Quindi verosimilmente la tua auto sarà una 308 già prodotta e te la cercheranno in giacenza da qualche parte, proprio come la vuoi tu. non è difficile trovare una Sportium nera con gli stromboli e le altre chicche da te richieste. In bocca al lupo!
Peugeot 308 1.6 VTi SW Ciel Tecno Grigio Moondust Clima Biz. Pack Visibilità 1[*][/b] Km 41.000.
Immatricolata il 31/03/2009 Tessera PassionePeugeot #288 La puoi vedere QUI
PER ROBBERT
dove l'hai visti gli allestimenti della 308?come fai ad essere cosi sicuro che tecno business ecc non ci saranno più?
i modelli francesi sono diversi da quelli italiani...
grazie
PEUGEOT 308 ACTIVE 1.6 HDI NERO PERLA + URBAN PACK